Ottantasette addobbi di Natale
di Sia_

02/12/21, ore 17:49

Buonasera! Devo assolutamente dirti che adoro follemente questa os! È dolcissima! E mi hai fatta troppo ridere quando Adrian quando se ne è uscito con quanti rametti di vischio avesse attaccato in giro per casa XD meraviglioso! Avevo davvero bisogno di tutta questa gioia! Grazie <3

02/12/21, ore 16:59

Adorabileeee!!! Ti giuro, questa storia è tenerissima, così vera nei personaggi ancora un po' impacciati.. brava, bravissima!! ❤️

02/12/21, ore 14:55

Deliziosa, questa storiella è deliziosa! Già l'atmosfera natalizia scalda i cuori, poi quei due ci mettono del loro... e niente, vorrei anch'io 87 rametti di vischio!!

02/12/21, ore 12:08

Sil, ho amato tantissimo ❤
Ho amato Plagg che dice ad Adrien che non è un formaggio, lui, peggiora solo nonostante abbia due gambe e una bocca e potrebbe usarle, insomma. E Adrien che cosa ne ricava? Della bocca un po' si scorda, pensa invece a usare le braccia per appendere vischio in tutta casa.
“Senti Plagg, dici che se riempio la casa di vischio sarà costretta a baciarmi?”
Un piano infallibile, insomma, made in Chat Noir!
Però Marinette non scappa via (né dalla porta né dalla finestra), quando scopre il suo piano, si toglie la giacca e ammette che potrebbe restare. E io un po' mi sciolgo ❤
Storia dolcissima e divertente, il prompt è proprio adatto ad Adrien/Chat!
Bravissima Sil e grazie mille di cuore per il regalo, anche tu sei un'amica fantastica 🥺❤
Un abbraccio forte,
Mari