Gadgets
di RickishMorty

03/12/21, ore 22:44

Beh io ho voluto rischiare la sorte e questa OneShot me la sono letta lo stesso mettendo a rischio la mia psiche pff- Temevo che la cosa fosse degenerante già dalle premesse iniziali. Le illustrazioni di Tanu rendono proprio l'idea, ho veramente i brividi. Quando la presa rigida di coscienza di un Rick non prende il sopravvento, o semplicemente non ne ha bisogno; il modo in cui Super Morty Fan Rick raggira i Morty facendo leva sui loro interessi.. Beh alla fine anche un tipico Rick sarebbe in grado di farlo se solo lo volesse, cosa che non fa, perché sarebbe troppo deplorevole persino per loro. Il finale mi ha lasciato un'angoscia addosso indescrivibile xDD il brutto di non avere alcuna certezza né speranza hahah
Tremendamente scritta bene come sempre, non posso che congratularmi anche stavolta Martucch. Mi lascia sempre di sasso il modo in cui riesci a caratterizzare distintamente ogni singolo personaggio in maniera sempre diversa, e dal nulla inventare tutto questo. Incredibile, non aggiungo altro. Andrò a rileggermela solo per esperire di nuovo l'inquietudine ;) a presto!