Recensioni per
Per te
di LorasWeasley

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
27/11/22, ore 11:47

Heilà!
Finalmente riesco a recuperare questa storia, prima di continuare con i capitoli di quella sulle anime gemelle!
Mi piace come Sakusa riesca a leggere tutte le reazioni e i comportamenti di Atsumu, anche se quest'ultimo non gli dice esplicitamente niente e nemmeno si comporta in maniera troppo eloquente - perché Atsumu sa com'è fatto Kiyoomi e non gli vuole imporre nulla.
Mi è piaciuto anche il confronto che Kiyoomi ha avuto con sua sorella, perché lei riesce a metterlo di fronte alla verità dei fatti: faticherà come un matto, ma è anche vero che non sarà mai da solo. La parte dove dice che certi giorni vorrebbe chiuderli in una stanza e buttar via la chiave mi ha fatto ridacchiare, perché in effetti è più o meno vero per ogni genitore lol
Kota ha sia geni Sakusa che geni Miya. Aiuto. Parliamo di una combinazione esplosiva, ce ne saranno delle belle.
Sappi che adesso sto ripensando alla scena dell'altra storia dove Kota riceve le lettere dalle ragazze e subito va a sbatterlo in faccia a Naomi e sto ridendo. I suoi geni Miya non mentono proprio.
Però ho adorato come Atsumu si sia commosso a tenere in braccio Kota per la prima volta, è troppo carino. E alla fine anche Kiyoomi non è da meno... me lo immagino con Kota in braccio, all'inizio un po' impacciato ma che poi pian piano riesce a rilassarsi.
Vado a recuperare anche l'altro capitolo!
Bacioni <3 cabin13

Recensore Veterano
23/04/22, ore 02:15

Eh vabbè, sì, alla fine l'ho letta. Come ti ho scritto in chat il mio stupido cervello non si vuole mettere a dormire... E CHE SI FACESSE QUALCHE FILM MENTALE SULLA SAKUATSU, ALMENO! Invece no, deve pensare a quella stronza della Tisi. E quindi eccomi qui, a cercare metodi per farmi passare la rabbia su Google (fallimento totale) e ad ascoltarmi meditazioni guidate su youtube per smettere di pensare a me che schiaffeggio la prof con quanta forza ho in corpo (continuerei tranquillamente se mi aiutasse a calmarmi, ma non mi soddisfa per niente!)
Volevo disegnare, ma no. Volevo vedermi "Noi"... ancora peggio. Quindi eccomi. QUESTA è la mia comfort zone. Storie che ho già letto e che so che adoro. Storie che so che passano attraverso periodi duri ma che portano al lieto fine! Il mal di testa martella ancora, ma la rabbia scema piano piano... quindi eccomi, e che dire se non che è perfetta? Ogni complimento sarebbe minimizzante, quindi pensa a tutti i complimenti che conosci e fingi di leggerli qui, così risparmiamo tempo, perché tanto scriverli sarebbe la stessa cosa.

Recensore Master
09/01/22, ore 12:59

Credo che questo primo capitolo sia davvero profondo nello spiegare i sentimenti e le paure di Sakusa, ma anche il suo profondo amore per Atsumu.
Avere un bambino non deve mai essere un compromesso, o un sacrificio, perché poi a rimetterci non siamo solo noi, ma anche una piccola creaturina innocente. Sakusa tuttavia, nonostante tutto sembra avere un sacco di amore da dare.

Recensore Master
04/12/21, ore 16:34

Per prima cosa, ribadisco la mia ammirazione. Perché te l’ho già detto, mi piace tutto di quello che scrivi, ma su questa serie stai dando il meglio di te, riuscendo ad intrecciare situazioni serie, davvero serie, con sprazzi di divertimento e, ti giuro, la mia stima per te aumenta con ogni storia.
Questa prima parte è stata bellissima da leggere. E sarò anche di parte, ma ho adorato tutto.
Mi è piaciuto leggere di Sakusa e dei suoi limiti e di vederlo, con una sicurezza mai provata prima, affrontare la situazione pensando che, se con Atsumu, può fare qualsiasi cosa.
E mi è piaciuto tantissimo vedere Atsumu che, conscio della situazione, è tranquillamente pronto a non affrontare nemmeno l’argomento.
Sanno cosa vuole l’altro e, con l’amore che provano, sono entrambi pronti a fare dei sacrifici silenziosi senza dare all’altro pensieri. È bellissimo.
È stata una prima parte meravigliosa, toccante e piena d’amore, la parte finale è stata quella più bella.
Un bacione!!!