settimo: non rubare
di londonlilyt

18/06/12, ore 23:03

Ciao :)
Non male come inizio, molto interessante, soprattutto perchè per una volta, è Ryo che va via di casa lasciando lei sola e non vicerversa.
Solo mi chiedo come mai abbia fatto una cosa simile, specie dopo quello che è successo.
Si è forse pentito?

Sara
15/12/05, ore 17:44

Hai davvero un bello stile complimenti!Anche la storia è davvero carina senza essere troppo smielata!Continua così...brava!

aries
13/08/05, ore 21:53

è veramente bellissima, complimenti sia per la storia che per lo stile ! continua così!!!!

03/06/05, ore 12:23

che tristezza...è finita...scrivine prestissimo un'altra!!!!

30/05/05, ore 20:51

bellissimo anche questo cap!!!!mi raccomando aggiorna presto!!!sono troppo curiosa!!!

28/05/05, ore 22:41

bello bello,continua presto..smile^^

27/05/05, ore 23:18

SN ANCORA LA PRIMA A RECENSIRE IL NUOVO CAP..HI HI..MOLTO,MA MOOOLTO BELLO,SXO KE METTERAI UN PO' D'AZIONE,SAREBBE STUPENDO!!CIAO

27/05/05, ore 20:45

intrigante....mi piace proprio un sacco!!!!6 veramente troppo brava!!!!oh...quanto mi piace!!!1

26/05/05, ore 22:33

sn la prima a recensire..hi hi hi..stupendo,continua così,sn troppo curiosa!!!

26/05/05, ore 16:01

pero' hai messo due chappy!!!bellissimi!!!complimentoni!!!

25/05/05, ore 20:27

niente aggiornamentino giornaliero??!!sniff!!!!!-_-...triste...io aspetto con ansia!!!

chiara
25/05/05, ore 17:49

aggiorna in modo rapido e farai la mia felicità! approposito mi piace questa kaori piena di iniziativa ed avventuriera!

24/05/05, ore 22:10

E' sempre più bella!!!!!AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA!!!!!!!e poi ora che usi l'html è molto più facile leggerla!!!!!!!cmq mi piace tantissimo!!quando farai incontrare Ryo e Kaory!?non vedo l'ora i leggere il prox cap!!!

MissLeep
24/05/05, ore 20:20

troppo bella!!!!!...appassionante come poche e scritta troppo bene....continua non vedo l'ora di leggete il continuo

24/05/05, ore 14:19

si fa sempre + interessante..continua,sn troppo curiosa..brava!!..^^