If the lord don't forgive me
di searidings

Storia davvero bellissima! La trama coinvolge, le descrizioni immersive e i personaggi autentici, coerenti. Super apprezzata la lunghezza del capitolo, che si sviluppa e si conclude con intelligenza, davvero quasi fosse un episodio della serie.
Molto buona la traduzione (e grazie per il lavoro che fai!), ti segnalo solo alcuni errori quali "duecentosette" o "nonostante", che si scrivono tutto attaccato. Ci sono altri piccoli errori lessicali, ma trascurabili, scorre bene!

finalmente una supercorp con le contropalle.
mi sono appena iscritta ,spostandomi da wattpad a qui, e se tutte le fanfiction supercorop presenti su questo sito sono così belle, allora sono veramente contenta di aver cambiato piattaforma. mentre aspetto il prossimo capitolo, vado a recuperarmi anche l'altra fanfiction.

complimenti per la traduzione *^*
non vedo l'ora di poter leggere il seguito

Assolutamente straziante e bellissima al tempo stesso. L'idea che Kara sia disposta a sacrificare tutto pur di salvare Lena è un qualcosa di stupendo e romatico come piace a me. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Grazie ancora per il lavoro che fai nel tradurre queste fantastiche storie.