LA TROVATELLA
di nefertiry85

30/08/11, ore 22:25

Ciao,
gia l'inizio mi piace, mi raccomando continua ad aggiornare la storia.
è bello sapere che Rose potrà occurasi di una bambina anche se per poco, chissà come se la prenderanno gli altri la notizia. Però mi è quasi venuto da pangere quando ho lette che la povera bella aveva perso la madre, è brutto perdee un genitore se gli si vuole molto bene e poi a quell'età è anche peggio. L'asciando questo discorso ti conviene continuare a scrivere e grazie ancora. CIAO!

02/08/10, ore 21:32

Buonasera, sn venuta a romperti le scatoline pure qua. Ma come già ti ho detto, io Adoro troppo il tuo modo di scrivere ed inoltre le tue idee originali.
mi ha incuriosito davvero tantissimo qst ff.
Troppo divertente la battuta di Emmet quando dice ad Edward k nn può leggere i libri porno xchè nn ha ancora 18 anni. ahahahah
Invece Rosalie è troppo tenera verso la bambina!!!!!!!!!!
Un bacio da bellina.

03/09/09, ore 21:43

Povera bella:(,chissà che fine avrà fatto la mamma e chi sarà mai quel vampiro?.?,sono curiosa^¤^

03/09/09, ore 21:27

mi ispira =) sisi, proprio mi ispira!!!! ke dolci emmett e rose con la bambina...bella...hihi sono davvero curiosa di sapere come va avanti, un bacione ciao!!! ^_^

03/09/09, ore 18:24

sono di nuovo io ma sto morendo dalla curiosità hai ricevuto 9recensioni fino ad ora ci fai un realino e metti il secondo capitolo oggi??sarei felicissima..un bacio e di nuovo complimenti per la storia..prometto di recensire ad ogni capitolo un bacio=)=)=)

03/09/09, ore 17:49

si continuala è davvero bellissima. adoro le fanfiction in cui ci sono bambini piccoli**. la stavo aspettando da tanto questa fic. aggiorna presto un bacio silvia

03/09/09, ore 17:33

Che bella!! La tua storia è bellissima. Complimenti, dritta dritta nei preferiti^^Spero aggiornerai al più presto. Un bacione:*

03/09/09, ore 17:30

Che Bella!Finalmente un pò di considerazione per Rosalie...comunque il Pov sarà solo di Rose o anche di altri? Aggiorna il prima possibile...kiss kiss eMiLy BlOoD

03/09/09, ore 17:26

adoro questo tipo di storia...ti prego aggiorna presto sono troppo curosa un bacio bellissima idea..=)=)=)=)ti metto subito tra i preferiti

03/09/09, ore 17:18

Inizo interessante, sonom olto curiosa di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!!

03/09/09, ore 17:00

bellissimo, bellissimo inizio! posta presto :)

03/09/09, ore 16:52

Più leggo quello che scrivi più sono convinta che farai la scrittrice. Anche questa mi piace, anche se è un po' troppo presto per poter dare un giudizio affermativo. Scheeeeeerzo, dai. E' bellissima, aggiorna prestissimo, please.

03/09/09, ore 16:28

La storia mi intriga, ed è molto bella da quanto ho letto, quindi continua che sono curiosa di scoprire come continua. Aggiorna presto Kiss

03/09/09, ore 16:27

è interessante come inizio..........nn vedo l'ora di leggere il continuo........posta presto!!!