Fiori del Male
di Angel TR

21/08/23, ore 21:51

Ohibò, mi accorgo di essermi persa questa deliziosa minilong, e sicché trattasi di Jin e Hwoarang mi ci tuffo. 😈

Già il titolo è tutto un programma e malgrado avessi affermato giusto ieri di volermi indirizzare verso qualcosa di più leggero e allegro... non posso farci niente, è più forte di me, sono un'avida consumatrice di tutto ciò che contenga anche una minima dose di questa coppia di emo.
Hwoarang mi fa SGA-NA-SCIA-RE. Ci deve essere un termine giapponese, che ora mi sfugge, per quelli come lui che, palese palese, è cotto a puntino di Jin ma no non può ammetterlo, né a se stesso né a nessun altro, e quindi quale miglior modo di continuare a parlare della sua cotta se non tramite insulti e critiche tendenziose a cui non crede nemmeno lui!! È per questo che lo amo, la sua personalità trasuda emo-edginess da tutti i pori; del tutto in linea con la fonte della tua ispirazione. 🥲

È cooosì corta, ma storie come questa mi fanno volare, mi vien voglia di leggerne ancora ancora e ancora. ♥

10/12/21, ore 18:12

Ohw, ho abbandonato le giovinotte (?) per questi due scemi, ma ci sta bene lo stesso, che tanto sono meno soffici e carini ma sono ugualmente idioti quando si tratta di parlare dei propri sentimenti... e in questa storia (ehi, nemmeno a farlo apposta, abbiamo letto entrambe qualcosa con la gelosia, lol), che aveva il sapore della gelosia proprio come avrebbe dovuto essere, dato il fiore scelto. Comunque ad arrovellarsi il cervello si diventa solo scemi, quindi... Hwoarang, tu lo sai benissimo cos'ha di speciale Jin... ;)