I am a slave 4 U
di C_Totoro

07/01/22, ore 19:49

Eccomi, Clo! Mi sono seduta alla scrivania con il pc e la mia borraccia di acqua per recensire come si deve questo capitolo che non avevo letto in anteprima e quindi non avevo idea di cosa mi sarei aspettata, ma devo dire che è stato ESPLOSIVO. C'era Babbano che continuava a chiedermi perché sghignazzassi e niente, essendo Babbano, non può capire. Ma partiamo con ordine che di carne al fuoco ce n'è tantissima!
Tu parti subito a bomba con il colloquio tra Antonin e Rodolphus e già io sbavo di brutto. Rodolphus che manda un gufo ad Antonin per parlargli di Bellatrix, perché d'accordo che ognuno fa quello che vuole, ma insomma, sapere che aria tira non è mai male, giusto per essere informato. Che poi, Rodolphus fa un giro lunghissimo per sapere se Bellatrix va a letto con Voldemort e se ha il Marchio Nero. Giustamente, Dolohov non si sbilancia (dimostrando di saperla lunga)
Posso dire che Rod ha anche ragione nell'essere risentito? Cioè, lui ha il Marchio Nero, lui si sta occupando dei contatti con l'estero e il Signore Oscuro prende Bellatrix? Perché giustamente non lo capisce e non riesce nemmeno a immaginare il potenziale magico della moglie (proprio perché in questo universo non si conoscono un granché, o magari perché l'ha sempre sottovalutata, in quanto donna).
Poi, Rod che si mette in gara con Bellatrix con quel "gli farò cambiare idea" fa un po' tenerezza, si vede che non ha proprio idea. Lo sai, io non riesco ad essere oggettiva, con lui sbarello proprio, vorrei dirgli, "Rod, lascia stare, è una battaglia persa, prendi e porta a casa", ma lo amo anche perché non si arrenderà e perché si scontrerà. E niente, io lo amo sempre, in tutti gli universi, anche quando sbaglia! *^* È più forte di me.
Antonin, infatti, lo capisce perfettamente. La chiusura di Rodolphus significa proprio che non ha capito niente.

Poi passiamo a Bellatrix, la nostra Patatina che è in ansia e vuole sapere perché lei non viene Marchiata, perché lei non è ammessa nella cerchia più stretta e se la prende con Antonin. Possiamo fare santo quest'uomo? Ahaahahahah Ok, forse la santità è esagerata per un Mangiamorte, ma povero Antonin pt.2 Cosa non fa per il suo Padrone! Probabilmente preferirebbe uccidere o rischiare la vita che trovarsi tra i drammi sentimentali di Bellatrix e Rodolphus e le loro invidie.
Bella, però, è da capire. Insomma, Lord Voldemort scompare così. Noi sappiamo che lui ha i suoi piani, ma lei no, e giustamente si preoccupa, va in ansia!
Ho riso come una matta quando Bellatrix ha iniziato a confidarsi con Dolohov perché lui conosce il Signore Oscuro. Povera Patatina! <3 Si sente abbandonata e non c'è modo di farla ragionare se non le parla direttamente il Patatino. Qualsiasi tentativo di Dolohov, infatti, cade nel vuoto e lei è costretta a ricorrere ad estremi rimedi.
Lei vuole sapere e le spiegazioni di Tony sul Marchio Nero non le bastano, non sono sufficienti, vuole di più, vuole quella connessione diretta con il suo Padrone.
Nella scena in cui Bellatrix chiede a Tony di vedere il Marchio e poi lo attacca, ho proprio percepito la disperazione di Bellatrix. Il fatto che si è sentita con le spalle al muro e non ci stava ad arrendersi. Giustamente, Tony le ha dato della matta. Povero Tony pt. 3 (chissà quante altre volte lo dirò! AHAHAHAHAH)
Tra l'altro è impossibile resistere a Bellatrix e quei giochi finiscono anche per eccitare il povero Tony che mica era pronto a resistere in quel modo alle attenzioni di Bellatrix e poi ha la prospettiva della punizione che gli darà il Signore Oscuro, insomma, povero Tony pt. 4.
Poi, arriva il Patatino che, finge di essere seccato, ma in realtà è felice che la sua Bella faccia di tutto per lui. Si sente *^* Tra l'altro, Voldemort e Bellatrix che PALESEMENTE flirtano davanti a Dolohov è la scena di cui non sapevo di aver bisogno. Se lì ci fosse stato anche Rabastan sarei morta. xD Immagino che Tony volesse sparire in quella poltrona e invece era legato come un salame.
Poi, Voldemort rassicura Bellatrix, la manda via e libera Dolohov che lo aggiorna anche sugli umori di Rodolphus, in modo che Voldie, patatino, abbia la situazione chiara e riesca a mantenere gli equilibri.

“Sono sicuro che non avrai difficoltà a identificarla, sa essere molto esplicita… la mia Bella”. Io qui volavo altissimo. Questo è proprio indicativo di quanto Dolohov sia vicino a Voldemort perché lui si lasci andare a una frase del genere da super patatino. *^* Roba che se si sposassero, solo Dolohov può essere il testimone di Voldie al matrimonio. MA TI RENDI CONTO DI COSA MI FAI DIRE E PENSARE? OMMIODDIO.

E poi arriva Selwyn. Questo è il momento WTF. Capisco perfettamente il senso di questa scena, ma io ero tipo Rabastan. Insomma, Bella, che cazzo combini? Il Patatino ti ammette nella Cerchia più stretta e non riesci ad aspettare un poco? E vai con Selwyn? Ha ragione Rabastan a offendersi per la mancanza di considerazione. AHAHAHAHA
Ovviamente, Bella pensa al Patatino mentre scopa con Selwyn, ma no, è proprio tutto un nope. È così sbagliato che l'arrivo di Rabastan con quella domanda sul cambio di ruoli è MERAVIGLIOSA e prelude a uno dei momenti topici della storia che è la Bellastan. Sul serio, sono super orgogliosa di averti ispirata con questa brotp e non sarò mai abbastanza stanca di ripetere quanto sia felice di condividere questa passione con un'autrice come te che con la tua ironia riesce a rendere il loro rapporto splendidamente frizzante! *^* È proprio un piacere leggerli!
Bellatrix, forse, si lascia andare un po' troppo, ma del resto, povera Patatina, con le sue sorelle non ne può parlare, vive in un mondo maschile, è normale che Rabastan sia il confidente ideale. E lui che le dice che solo lei poteva sedurlo... Insomma, anche Rab shippa Bellamort! Ahahahah Vuole pure i dettagli piccanti e le dà consigli d'amore, sono proprio BFF. *^*

La scena della confessione della Patatina è meravigliosa, lei che si sente disperata all'idea di aver deluso il Patatino, lui che utilizza a suo vantaggio lo stato di prostrazione di Bellatrix per sottometterla ancora di più e stringere le sue spire intorno a lei. Tra l'altro, lui che le confessa che non ha ancora deciso l'ultima runa è una cosa da super Patatino che dimostra quanto lui stia pensando a lei, al marchio di lei che deve rispecchiarla appieno e le rune che sceglie asdfgh sono tutte PERFETTE (e non poteva essere altrimenti) e poi la porta alla riunione dove Bellatrix non riconosce Rodolphus e questo la dice lunga sul loro matrimonio, come le fa notare Tony che si occupa di farle da Tutor (povero Tony pt 5). Ora, mi prenderai per pazza, ma io mi immagino tutte le incombenze che Voldemort affida a Tony per la riuscita dei suoi piani, tra cui anche la gestione di tutte le streghe prima dell'arrivo di Bellatrix (tipo Druella e Walburga). Non chiedermi perché mi è partito sto flash assurdo, probabilmente è colpa di Babbano che mi ha versato un bicchiere di vino mentre scrivevo la recensione, ma se l'idea ti diverte in qualche modo (lo so che non riesci a immaginare il Patatino senza la sua Patatina) e vuoi scriverla, io ti servo il prompt (in mancanza del vino) e ti dico che la leggerei.
Dopo la riunione, Antonin viene liquidato e Voldie chiede il sangue di Selwyn (giustamente). Ti posso dire che ASPETTAVO QUESTO MOMENTO DAL PRIMO CAPITOLO? *^* Bellatrix che ha utilizzato tutte e tre le maledizioni senza perdono su Selwyn è stata uno spettacolo. L'evirazione con l'Imperius è uno spettacolo (e ho apprezzato tantissimo la scena perché è la stessa punizione che Alex infligge al signor Crouch davanti a Rodolphus in Dopo l'imbrunire e mi piace un sacco quando ci sono questi parallelismi che mi fanno capire che c'è un filo che accomuna Alex e Bellatrix, al di là di Rod, che è proprio dato dall'appartenenza a un certo mondo e mi piacerebbe approfondire il loro rapporto in chiave non di ship, sia perché penso che a entrambe farebbe bene avere un'amica donna in un mondo così maschile, sia perché è interessante per lo sviluppo di entrambi i personaggi. Scusa, però, se mi sono dilungata su queste riflessioni che non c'entrano niente, quando sclero vado un po' a ruota libera).
Posso dire che sono un po' delusa che la safeword di Bella e Marcus fosse Burrobirra? Cioè, è così banale, che dà l'idea di come questa ship dovesse naufragare. Se lo sapesse Rod riderebbe e la prenderebbe in giro. Rabastan, nemmeno oso pensare, insomma, Burrobirra?
Menomale che il Patatino la prende, lì, su quel tavolo e la strapazza un po' come solo lui sa fare fino a renderla la sua sottomessa.
Grazie, Clo per aver scritto questa storia! È veramente meravigliosa e io l'ho amata tutta! Mi è piaciuto il modo in cui hai illustrato la società magica e la condizione della strega Purosangue e poi anche l'arrivo di Voldemort e il modo in cui la vita di Bellatrix viene sconvolta. Ho amato tantissimo anche Rodolphus e Rabastan, ma soprattutto (no, non soprattutto, di più Rod) Tony che è un gioiellino e mai lo avevo considerato più di tanto. Eppure, ha un sacco di potenziale che mi ha dato da riflettere!
Io la smetto di sclerare e ti mando un grandissimo abbraccio,
Sev

05/01/22, ore 19:56

WOAH!
Vuoi il riassunto della mia reaction a questo capitolo?
What did he sayyyyy?!
Eccolo.😂
Voldemort qui a tratti spassoso-terrificante.
Cioè cioè cioè… parliamone.
Io penso che la mia mente non sarebbe potuta arrivare a concepire una tortura tanto… (mi manca l’aggettivo giusto) ripugnante e allo stesso tempo creativa😂
Mi ha disgustato? Si.
Lo leggerei di nuovo? Si.
Mi è sembrato totalmente IC e Canon? Assolutamente si.
E ti dirò, il fatto che disgusti, secondo me, é la riprova che sei perfettamente entrata nella psicologia dei personaggi e nel realismo della loro mostruosità.
Mi piacciono da morire i dettagli che hai aggiunto, le rune…! Io ho adorato davvero tutto!
Che dire?😂
Penso che mi aiuti sempre a vedere questi personaggi con un pizzico in più di veridicità, sei davvero geniale!
Complimentoni!

12/12/21, ore 12:36

Dire che l’ho divorato é un eufemismo.
Tu scrivi da Dio, ma penso dì avertelo detto 10 mila volte.
La piega che sta prendendo tutto ciò poi è ancora più interessante.
Riesco sempre ad immedesimarmi in Bellatrix (il che non è decisamente positivo), però il modo in cui riesci a descrivere i suoi pensieri, le sue preoccupazioni è proprio singolare; io a tratti la trovo tenera.
Il fatto che il suo primo pensiero sia sempre “sono una donna, per questo mi escludono” è amaro e interessante allo stesso tempo.
Voldemort poi in questo capitolo se l’è proprio data alla pazza gioia ahahahah
Il modo in cui ha umiliato Druella e Walburga poi, priceless.
Diciamo che la bellezza dì questa coppia è che sono inaspettatamente dipendenti entrambi l’uno dall’altro per me.
Un leone senza preda morirebbe dì fame.
Allo stesso tempo Bellatrix è totalmente e incondizionatamente devota, sono stra curiosa dì vedere come sarà il suo dì marchio!!!
Ahhh bravissima Clo, e sapendo quando fatichi per scrivere questi capitoli… sono ancora più speciali!
Aspetto il prossimo con ansia!
Ancora bravissima’

07/12/21, ore 20:06

Eccomi! Sono qui a sclerare su questa storia meravigliosa! Ma non voglio farti perdere tempo e inizio subito.
Allora, l'inizio con la Bellastan è meraviglioso. Bella e Rabastan sono così affiatati che mi è quasi sembrato di tornare a leggere "Un'estate appagante" soprattutto i primi capitoli! Bellatrix che pensa all'amante da torturare mentre Druella parla di Rodolphus è troppo divertente! Mi piace questo Rod che vuole adempiere al suo dovere e mettere al mondo un erede e quando Bella si sottrae lui fa di necessità virtù e si dedica a Violetta o ad altre amanti. ADORO.
Bellatrix quindi si sente imprigionata in quel mondo che non fa per lei, si annoia senza una prospettiva che non sia quella di diventare madre. Lei vorrebbe essere l'erede, come Sirius, e invece no, è costretta a non fare niente. Tutte le sue riflessioni sono assolutamente interessanti e comprensibili.
L'arrivo di Walburga porta scompiglio con l'annuncio dell'arrivo del Patatino che, finalmente, giunge a salvare la sua Bella. Si parla di cose interessanti e finalmente accade qualcosa che interessa Bellatrix. Adoro che sia un colpo di fulmine per lei, lo vede e ne è soggiogata immediatamente, nonostante quello che Druella e Walburga si sono dette. Tra l'altro Walburga e Druella che arrossiscono non appena viene pronunciato il nome di Tom Riddle è meraviglioso. Fino a due secondi fa l'hanno appellato come "lurido Mezzosangue" e poi subito in modalità verginelle. AHAHAHAHA ADORO.
Druella è sempre simpatica come un clistere, noto, in tutti gli universi conosciuti. AHAHAAHA Tra l'altro, il Patatino umilia Druella e fa godere Bellatrix, come tratta lui le donne, nessuno mai. xD
Orion con il suo "Signore Voldemort" è spassoso. Ahahahaha mette subito le mani avanti dicendo che i suoi ragazzi sono troppo piccoli e così presta il la per andare subito da Rabastan e Bellatrix! *^* Voldemort che sorride quando la presentano. Adoro. Bellatrix che si eccita con la Legilimanzia mi mancava. Il Patatino la coinvolge da subito, le chiede come si chiama, se è interessata alla politica e Druella parte a gamba tesa (qualcuna è gelosa, eh? Ahahahaha) ma il Patatino, giustamente, non molla, lui vuole il contatto diretto con la sua Bella. Bellatrix, però, non è ancora del tutto presa da Voldemort e ho amato che corresse da Selwyn non appena riceve il suo gufo.
La scena con Selwyn è molto intensa ed è bello leggere di Bella!Dom, visto che di solito la leggiamo in un'altra versione. Selwyn che spera di prendere il posto di Rod. AHAHAAHAHAH Per favore, dove vuoi andare? Giustamente, Bella nemmeno ci pensa. Insomma, Rod è Rod. Solo che appunto lei è una Patatina e come si tocca l'argomento anime gemelle, ecco che l'immagine di Voldie le arriva in mente e lei si lascia andare all'orgasmo e ADORO che Selwyn fraintenda tutto. Povero cucciolo, non ha capito niente.

La scena con Rodolphus è bellissima. Lui rosica perché Bella ha ricevuto un invito dal Patatino e subito fa illazioni sul fatto che possa esserci un secondo fine. Ma Bellatrix è magnanima. Tra l'altro il loro dialogo è bellissimo e mi piace un sacco che Rodolphus sia quello interessato alla politica e alle questioni "serie" (oddio è così tanto come il mio Rod) 🙈😍😍😍😍 Insomma, non mi sento oggettiva, sono nel deliquio come Bella.

Oddio, il colloquio tra Bella e Voldemort è semplicemente EPICO. L'ho adorato. Voldemort è meraviglioso, il modo in cui la prende in giro, si avvicina e poi si allontana, si mostra deluso quando lei si dichiara dominatrice, ma al tempo stesso non la manda via, anzi la vuole come allieva e segretaria. Io voglio sapere cosa farà, tanto è chiaro che è solo questione di tempo. Bella è completamente sua.

Certo che passare da Voldemort a Selwyn, dopo un paio di volte, stancherà Bellatrix, si renderà conto che quel potere non la gratifica come l'altro, l'intimità che raggiunge con Voldemort. Su Selwyn c'è quel desiderio di rivincita sociale, da femmina non considerata, ma adesso che Voldemort le darà i riconoscimenti che brama, sicuramente le cose cambieranno e scopare Selwyn le darà meno soddisfazione, forse l'annoierà pure. Selwyn, povero cocco, non capisce proprio niente. Bella scopa pensando a Voldemort e lui si sorprende. Ma poi, Selwyn continua scavandosi la fossa da solo. Forse è davvero masochista, perché LUI che dice a Bella che nella vita vera è sottomessa che deve stare a casa a fare la calzetta, proprio rischia grosso. E qui nemmeno centra la gelosia del Patatino. Non appena Bellatrix avrà il suo potere, beh, Selwyn farà sul serio una brutta fine.
Una parte di me si domanda cosa dirà Rod, ma poi si risponde che se Voldemort la vuole, sicuramente è un onore. L'ho visto molto preso e sufficientemente distaccato da Bellatrix per prederla bene. Ma poi vedremo. Sono solo a metà. Ti sto commentando la storia man mano che leggo così hai tutte le reaction in diretta.
Il Patatino che parla di pausa pranzo non me l'aspettavo. Io sorpresa come Bellatrix. Ahahahahah e poi... poi le insegna la Legilimanzia, ma solo per farle vedere Druella e Walburga e poi lei e un po' del suo background. Insomma, sa come cuocersi Bellatrix che oramai pende dalle sue labbra. Non ho dubbi che Bella ha visto quello che ha visto perché lui voleva che vedesse quelle cose. E poi la prende in giro sul pronunciare la parola "sesso" la scena di loro due sulla scrivania. Peraltro, Bella non dubita nemmeno per un istante che si sia fatto Druella AHAHAHAAH
E poi c'è l'incontro di Bella con Selwyn al Ministero. Rodolphus non pervenuto (ADORO starà ghignando in disparte), mentre Marcus fa una figuraccia e serve la rottura su un piatto d'argento. Si vede che vuole proprio farsi del male. Voldemort lo minaccia e gli occhi saettano odio, nonostante l'apparenza gelida e tranquilla, mentre Bellatrix, beh, lei si prende lo sfizio di lasciarlo. Tra l'altro viene paragonato a un sasso. AHAHAHAHAHA

Oddio, Rodolphus che lavora al Ministero della Magia *^* STO MORENDO. IL MIO LATO BUROCRATICO STA AVENDO UN ORGASMO. Marcus le tenta tutte, ma secondo me finirà proprio male. Lo preannuncio e non vedo l'ora di leggere. ODDIO. STO MALE. ROD È MERAVIGLIOSO. Adoro quando si vede l'intesa che lui ha con Voldemort, come se non fosse Bellatrix a trascinare e imporre ma che ci sia affinità tra Rodolphus e Voldemort è una cosa che mi piace un sacco.
“Nulla. Dico che nessuno a posto di mente preferirebbe te a Lord Voldemort. E che se proprio devo essere cornuto, meglio venire surclassati da un uomo che è l’universo piuttosto che da un uomo che è un mero sassolino…” IO QUA SCLERO MALE. SALAZAR SANTISSIMO.
Va beh, la scena nel maniero l'hai scritta per me. Rodolphus torna a casa, sorseggia vino francese, mangia formaggi, si complimenta con Bellatrix. IO LO AMO. ROD, FAI DI ME QUELLO CHE VUOI. Poi come le dice tutto per capire quanto è vero, come la studia con attenzione. ADORO. E poi non vuole essere surclassato. Ci sta. E poi, il finale con il patto che le offre Rodolphus. Lo adoro. Santo cielo, che figo che è. Prende e va via a divertirsi.
Bella è incredula del marito che si è trovata, Rod, secondo me sta calcolando tutto. LO AMO.
Clo, io ti ringrazio per questa dedica, per la presenza di Rodolphus, per questa caratterizzazione da gran figo. Sto sclerando di brutto. Spero che la mia recensione abbia un po' di senso. Grazie, grazie, grazie!
Un abbraccio grandissimo e aspetto il prossimo capitolo.
Sev

07/12/21, ore 16:59

Non posso fare a meno che passare a commentare! Ti ho già detto che questa nuova “versione” o prospettiva, come vogliamo chiamarla, per me funziona alla grandissima!
Mi fa impazzire come tu riesca sempre a creare una chimica così reale e forte nella Bellamort.
Riesci sempre a carpire perfettamente i loro lati complementari.
Apprezzo anche molto questa versione dì Rodolphus più rassegnata e se vogliamo… presa a bene😂
Non vedo l’ora di vedere che piega prenderà, ma ti giuro sulla pausa pranzo di Bella mi hai ammazzata!
Vai alla grande Clo, un abbraccio!