Home
di Ellens

29/03/11, ore 01:34

mi piace davvero tanto *____* adoro il tuo modo di scrivere e amo immensamente la coppia lily/james. ho trovato questa storia paricolarmente bella e profonda, non superficiale e per niente una cavolata! brava (:

14/01/11, ore 14:55

Ooooh *__*
Ma che zucchero che è questa storia *-*
Anche se mi mette malinconia >.<
La casa di Lily è James *-*
Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrvere. Il tuo stile semplice, corretto e scorrevole mi fa piacere ogni storia che scrivi. Probabilmente anche se scrivessi l'elenco telefonico l'amerei lo stesso perché sei stata tu a scriverlo u.u
Le tue storie sono una droga; non ti abbandonerò facilmente fattene una ragione u.u
Anche se cambierai tutti i nick di questo mondo ti scoverò comunque u.u
E poi scirvi un sacco di storie su James e Lily! *_____*
Li amo. u.u
Comunque questa cosina zuccherosa mi è piaciuta troppo u.u
Povera LIly >.<
Menomale che ha James *___*
Beata lei -.-
Ma James può andare anche nudo da Sirius e Remus! *___*
Sarebbe bello comunque *_*
E anche più *_*
Okay, sto trascendendo .__.
Be' brava come sempre :)
Ciao! ^^

17/12/09, ore 15:24

Ma quanto sono imperdonabile? Non ho recensitooooooo!!! Dovrei squartarmi solo per questo -.- comunque questa oneshot è fantastica!!! Brava brava brava!!!! Mi è piaciuto troppo il pezzo in cui James consola Lily... e anche il finale è dolcissimo! Solo tu sai come farmi venire le lacrime agli occhi, cara xD

22/10/09, ore 23:39

T_T!!che bella!!mamma santa quanto li amooo!!!!meno male che esiste James!!meno male verooo!!uff....che dire!!semplicemente fantastici!e anche tu perchè sei davvero davvero troppo brava!

07/09/09, ore 15:48

bravissima come sempre! Hai descritto molto bene quello che ha provato Lily... mi ha fatto quasi piangere! ç_ç meno male che c'è James con lei... è troppo dolce *_* anche se è una oneshot, mi è piaciuta tantissimo! Brava!

03/09/09, ore 17:40

Beh, come idea non è per niente male...In fondo il "cambiamento" di casa deve essere stato duro per Lily e,secondo me, hai descritto molto bene quello che deve aver provato!!