E se...?
di shira21

12/12/21, ore 13:50

Sì. Un testo molto bello, sentito, profondo e passami il termine, "pesante". Pesante nel senso che a leggerlo non una, ma tre volte, ho sentito come se qualcuno mi avesse tirato un pugno alla bocca dello stomaco e invece di togliere la mano, continuasse a premere, mozzando il fiato.
Una componente autobiografica c'è, ne sono sicuro. Spero solo che si esaurisca a un certo punto del brano e che non sia invece preponderante o addirittura totale.

A presto,
S.o.J.

12/12/21, ore 06:15

Buongiorno,
Mi sono rispecchiato tantissimo in questo racconto... anche io ho ormai 28 anni e mamma mia non dirmelo... che dentro me ne sento otto!! XD a volte non riusciamo a mostrarci completamente e troppo spesso la gente va e viene dalla nostra vita, a noi selezionare il poco di buono che c'è...

11/12/21, ore 19:07

Breve ma ben scritta e di grande intensita'! Mi piace come hai catturato gli invisibili muri che forzano le persone a non vedersi davvero e il senso di alienazione che ne risulta. Se il pezzo e' autobiografico mi dispiace, perche' sono quelle sensazioni che si non dovrebbero provare. Complimenti :) cheers