Sotto un cielo stellato il rosa splende di più. (SasuSaku Natalizia)
di NaruGaaxSasusaku

09/12/21, ore 00:04

Ciao piccolina ci sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire?

Ciao! Torno, finalmente direi, a lasciarti una recensione dopo un po' di tempo che non lo facevo (ma sappi che non ho mai smesso di leggere i tuoi aggiornamenti ovviamente??). Io non sono una che commenta sempre, ma a volte mi va di farlo, soprattutto per dare coraggio e spronare gli autori che creano delle ottime storie come questa e che mostrano passione!
Il capitolo è molto interessante come al solito (difficile rimanere delusi quando ci sono le idee e la voglia di scrivere); certo è prestissimo per trarre conclusioni, ma proprio per questo non vedo l'ora di leggere i capitoli che seguiranno.
Comunque, altro capitolo bellissimo, molto romance, ma da te non mi aspettavo meno eh…e di quella sera maliconica sotto le feste no.
Ma Sakura e le altre meravigliose come sempre perchè finge?
Bentornata ragazze, ottimo lavoro come sempre, resto in attesa della prox ??Mi piace troppo come descrivi e scrivi del nostro amato Vegeta, non smetterò mai di dirtelo.
Apro e chiudo una piccola parentesi, mi si è sciolto il cuoricino quando Itachi ha detto di mettere gli animaletti sotto l'albero e chi vuole di prende quelli che rimangon li. ;)
Maledetto Madara stra bono insieme agli altri Uchiha, sempre colpa loro! Ma in fondo il momento giusto è sempre quando le cose alla fine accadono.
Troppo presto non va bene, a volte bisogna aspettare, soffrire anche, e prendere il momento quando è abbastanza maturo. Le cose sudate sono le più belle in assoluto!Hai messo tantissimo romanticismo e si vede proprio che ti piace scrivere su questi due personaggi.

Adoro Sakura, quel suo fare fintamente acido e al tempo stesso dolce, è una donna che sa piangere anche se all’apparenza sembra di ghiaccio. Ed è pazzesca.
Che dire? Che casino!!! Però mi piace tanto come stai gestendo il tutto.
Oltretutto gestisci sempre da dio i personaggi!

Domandona posso? Ma Sakura va via per colpa di alcuni eterni freddi? Ad ogni modo, spero davvero che tu scriva altre storie sulla SasuSaku xké ti vengono proprio bene! Aspetto con ansia i vostri vari aggiornamenti.

Tanti saluti??,Non capisco come mai una storia così toccante e bella non abbia recensioni bo,Spero che riuscirai a continuare questa bella storia peccato non aver trovato prima la tua pagina e noto che ha letto un bel po' di SasuSaku in Originalstoria che bene se vorrai fare qualche scambio siamo qui se vuoi. Hai due storielle verdi interessante O.o

Ciao grande Sorella ;) Gaia GT junior 63 se la modifichi e allunghi la leggo sempre ok?
(Recensione modificata il 09/12/2021 - 12:42 am)