Silenzio
di kaggychan95

04/09/09, ore 14:40

*ihih* Arieccomi tornata!!! Diciamo che non me lo aspettavo *se è per questo non mi aspettavo neanche che mi saprei catapultata qui per la figura di ieri e mi sarei messa a leggere la fic e a scrivere il commento XD* Come al solito mi piace; migliori, stai migliorando... e si vede! Però sono rimasta turbata dal fatto che hai fatto leggere prima Valerio poi me... voglio dire; io leggo da sempre le tue fic, ma invece tu ieri hai fatto leggere prima Valerio *piange*. *si riprende* Ma, per fortuna, oggi sono di buon umore grazie a quel video *lieba, lieba, lieba* quindi perdono XD. Ah, un'ultima cosa, quando ti deciderai ad aggiornarLA (La Prediletta XD)? Spero presto -.- Ok, me ti zalutaren e ti ringraziaren per ezzere così brafa, ja (???) Kussen

03/09/09, ore 22:10

Mi è davvero piaciuta molto ,povero ragazzo , alla sola ricerca del silenzio. Ho percepito la sua confusione! La risata di Naraku è bellissima xD Beh non so che altro dirti , oltre che sei stata bravissima =]
Favole

03/09/09, ore 20:26

bellissima, complimenti,ben strutturata...alla prossima

03/09/09, ore 18:19

Beverly Rose ha centrato in pieno: è una fic precisa e d'impatto.
Hai analizzato benissimo questo personaggio... la sua confusione, quella volontà che non gli appartiene impedendogli di fare le sue scelte... il rumore, poi, le voci confuse nella sua testa da cui vuole liberarsi, fa capire perfettamente il suo stato d'animo: perchè è con il silenzio, quando nessuno parla più nella sua testa dicendogli cosa deve fare, che Kohaku ritorna Kohaku.
Splendido lavoro! Bravissima =D

03/09/09, ore 18:10

Trist T_T. A me comunque sia è piaciuta e non poco. Precisa e d'impatto, molto curata. Nient'affatto male a parer mio. Scusa della recensione formato microscopico ma devo telare. XD Prima però ti faccio i complimenti. Ciao!^^