Rain and Lightning
di Angie_Dreyar

16/12/21, ore 17:36

Angie come sai non shippo Fraxus però devo dire che il tuo modo di scrivere mi fa comunque provare sensazioni ed emozioni, perchè si sente in pieno quando si legge del sentimento che lega i due ragazzi e soprattutto del tormento che vivono entrambi Luxus perchè ha dei suoi dubbi e Freed perchè pensa di non essere ricambiato, ma qui hai parlato della gruvia e quindi non potevo non commentare, perchè la parte relativa a loro e al momento in cui Gray le regala il ciondolo lasciando quella frase mozzata dice praticamente tutto, e cioè che dovendo partire voleva darle qualcosa che fosse duraturo e che non potesse spezzarsi o incrinarsi, proprio come quello che ormai ha capito di provare per lei, e non riuscendo ad esprimerlo a parole COME SEMPRE usa simbolismo e analogie, ma sempre meglio di niente, e poi ormai per quanto ancora non si sia dichiarato apertamente, considerato il personaggio credo non ci siano dubbi che siano praticamente canon, anche se non hanno ufficializzato la cosa. Se non dovessimo sentirci per Natale auguri di buone feste.

09/12/21, ore 19:59

Complimenti Angie, davvero particolare questa one-shot e chi meglio di Juvia potrebbe capire come ci si sente ad amare ciecamente e a credere di non essere ricambiati. Poi l'accoppiata Laxus e Juvia davvero non me l'aspettavo, ma c'č lo vedo troppo lui come nuovo Master, visto anche i risvolti della 100 year quest. Ormai č indubbio che attualmente sia il mago pių potente e il pių temuto di tutta la Gilda di Fairy-Tail, cosė come sono convinta che davvero si farebbe in quattro per il bene dei suoi ragazzacci o marmocchi rumorosi come pių volte ha fatto notare al nonno. Vai Lax sei er meglio! 💪
(Recensione modificata il 09/12/2021 - 11:03 pm)

09/12/21, ore 18:42

Meravigliosa!
Amo questa Brotp!😍😍😍.
Mi č piaciuto tantissimo come Juvia abbia aiutato Laxus a capire.
E ho amato la parte Gruvia 😍😍😍.
Di solito si legge sempre di come siano Juvia e Freed che finiscono per parlare e sfogarsi su Gray e Laxus,invece stavolta č stato interessante leggere di Juvia e Laxus.
Penso che lei sia davvero ottima in questo,poi lei che ama l'amore 😍😍😍.
Č semplicemente meraviglioso e ho amato come hai unito la pioggia e i fulmini.
Semplicemente perfetto 😍❤️.

Braprincesadelossayan 💞.