Tutte le albe del mondo
di elenabastet

14/12/21, ore 15:32

Ciao elenabastet. Suggestivo il titolo. Oscar è persa nei suoi pensieri dopo la fusione di anima e corpo con André. Poi i pensieri di quest'ultimo dove è emblematico "il mio André." Mi è piaciuto abbia sottolineato la percezione di André riguardo il fatto che Oscar gli nasconda qualcosa. Poetica la parte finale con il cielo, le lucciole, l stelle e tutte le albe, come scritto, del loro mondo. Ho apprezzato abbia scritto riguardo questi momenti eterni, dopo quanto accaduto tra di loro. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 14/12/2021 - 03:33 pm)

11/12/21, ore 10:50

L'unico momento di gioia solo loro che hanno avuto.. Oscar dovrebbe dire ad André la verità sulla sua malattia.

10/12/21, ore 21:22

Ciao Elena ,non conosco il film " Tutte le albe del mondo "credo mi piacerebbe sapere di cosa si tratta.... La oneshot che ci ricorda, un volta di più, l'episodio 37 è apprezzabile ma non originale né troppo coinvolgente. La tua Oscar è piuttosto difficile da immaginare in questo dialogo, soprattutto non sono d' accordo sul fatto che più volte gli ha ripetuto " una rosa non potrà mai essere un lillà. Il giudizio è positivo , ci mancherebbe ma lei non è lei nei pensieri....come so e sento essere in tante altre versioni che ho letto. Buona serata

10/12/21, ore 21:13

Semplicemente meravigliosa come tutte le altre che hai scritto sempre in maniera egregia
Cla