Un'innocua partita alla play
di Nanina_92

10/12/21, ore 21:15

Ebbene sì… eccomi a commentare anche questa storia, che come tutte quelle firmate Nanina_92 “stranamente” è finita tra le mie preferite, eheheh.

So molto bene che è la prima volta che scrivi sui personaggi del mondo di Mha, e a dir la verità non è mica male.
Però cercherò di andare con ordine.

Dunque, si ritrovano tutti a giocare con la console di Bakugou??? E lui non ha niente in contrario???? Ma stiamo parlando dello stesso Bakugou??? Siamo sicuri che non è stato drogato o non sia ubriaco??? Cioè, capisco che siano compagni e, ormai, amici, ma stiamo sempre parlando di quel Pomerania perennemente nevrotico e incazzato🤣 e poi non ha chiamato midoriya (che ovviamente il t9 corregge in midorima, chissà perché) “Deku merda”… forse sono le vibrazioni di Eros e Pathos presenti nell’aria a renderlo inoffensivo???

Ma ora parliamo delle cose serie (perché Bakugou che tratta quasi bene le persone non è una questione abbastanza seria… secondo il mio cervello — ma che problemi ho?!).
Allora, come ben sai, anche io sono una multishipper nel fandom di mha, nonostante alcune coppie mi stanno più a cuore di altre…

(ma i miei vicini hanno deciso ora di usare la macchina da cucire??? Sono sconvolta)

Tornando a noi, dicevo che sono una multishipper, ma devo ammettere che leggere di quel Denki fidanzato con Kirishima, mi ha fatto un po’ male al cuore… per carità, non ho nulla contro la coppia, anzi, in realtà, non mi fanno né caldo né freddo; però, come ben sai, cerco sempre di immaginare anche il livello psicologico (posso definirlo così?) della coppia, e la Kiridenki mi ha fatto venire i brividi, non perché effettivamente non stiano bene insieme, ma per il semplice fatto che è come mettere insieme Kuroo e Bokuto, cioè due decerebrati, due completi idioti (sempre con tutto l’affetto del mondo, in fondo li ho associato ai nostri adorati, ma stupidi, bellissimi mariti…😍😍🥵… scusa, Tetsuro ha appena deciso di farmi venire un infarto… col fisico che si ritrova🥵).
Quello che voglio dire, è che nella coppia kiridenki manca una parte fondamentale, quella che permette alla maggior parte delle coppie di sopravvivere a lungo, quello che rappresentiamo noi due nelle nostre rispettive coppie… ovvero il cervello, la parte logica, quella che riesce a far capire all’altro quando le idee sono completamente assurde🤣
Però, dai, e lo dico solo perché sei tu (non ti aspettare che lo ripeta) questa ship mi fa anche sorridere, quindi ammetto di accettare questa coppia formata da due pazzi scatenati senza alcun freno inibitore, eheheh😋

E ora passiamo al vero motivo per cui siamo qui oggi… la coppia del giorno, quella che tutti attendevano (col fiato sospeso o col fiato sul collo, questo lo saprai solo vivendo…)

La TODOBAKU…

Sicuramente questa coppia non mi dispiace, anche se tra l’Half boy e il Pomerania metterei un bel broccoletto (sono volgare? Probabile, ho una mente perversa oltre ogni modo? Sicuramente, andrò all’inferno? Assolutamente si!). Ma tralasciando i miei gusti personali, anche senza midoriya in mezzo, questa coppia fa fuoco e fiamme (forse è più corretto dire scintille e fuoco, con un’aggiunta di gelo🤣).
Ma vogliamo parlare di come Bakugou, piano piano, arriva a bloccare il povero Shoto, sfiorando “involontariamente” la sua eccitazione… coincidenze? Si come no!!
Povero Katsuki… pensava di poter scherzare con il fuoco e invece ha trovato un avversario equamente pericoloso, ehehehe!
Però, devo discordare con il nostro piccolo bombarolo… la partita non sarà l’unica cosa a farsi fottere😌😏😏😏

La scena che hai scritto è estremamente erotica e posso dire che hai reso perfettamente l’idea che volevi rappresentare. Leggendo sono riuscita a visualizzare perfettamente lo svolgersi della scena e dire che l’aria era carica elettricamente è un eufemismo, c’era molto di più!!!
Come ho detto prima, Eros e pathos si sono magnificamente uniti a dar vita ad un rapporto emozionante e quasi commovente.
Mi è quasi dispiaciuto quando Shoto ha pensato che fosse una persona da una botta e via, ma, ovviamente, kacchan ha subito eliminato ogni dubbio anche se un po’ rozzamente, ma sappiamo certe persone non cambiano dalla notte al giorno, e forse è meglio così.
Anche se è stata comunque una sorpresa vedere un Bakugou “dolce” se possiamo dire così, è stato quasi strano.

In generale, la storia è molto bella, viene quasi voglia di leggere un continuo; l’hai scritta estremamente bene e come ogni volta il lettore viene trascinato negli eventi.

E qui passo e chiudo. Come sempre non vedo l’ora di leggere altre tue storie, che siano su mha o altro (Haikyuu per esempio😂).
Alla prossima, un bacione
La tua Chibi-Chan❤️