Your beautiful darkness
di Sakkaku

21/12/21, ore 10:03

Ciao Sakkaku. Poiché avevo letto la tua storia pubblicata subito prima ho deciso di leggere anche questa. Ho ritrovato Eric. C'è un contatto fisico e ho letto con interesse i dialoghi. Anche io mi sono chiesta cosa fosse rappresentato sulla schiena. Bello il finale con il bacio, come scritto, dolce e caldo. Mi è piaciuto leggere come sia nata questa storia, dove le idee nascono anche nell'interagire con gli altri. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 21/12/2021 - 10:05 am)

16/12/21, ore 12:12

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IL TITOLO CHE NESSUNO CAPIRA'!!!!
Scusa, ma sto ripensando a tutti i vaneggi che hanno portato a questa shot e a una certa frase che ha portato a una certa reazione audio... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI STO SENTENDO MALE!!!!
Okay, sto scrivendo come se stessi commentando qualcosa di comico, ma in effetti ogni cosa assume un suo significato o un'interpretazione in base a chi la legge XD no?
Allora, devo dire che Tim era già partito con tutte le buone intenzioni del caso... il fatto che si sia accorto che Eric era un po' teso è stata solo una scusa, un espediente per poi arrivare "al però", come dice a volte mia madre AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Comunque mi ha fatto morire perché Eric si è messo ottomila problemi perché pensava che Tim volesse soltanto sfogare i suoi istinti del momento, ma dai, noi tutti sappiamo che Tim è follemente innamorato di Eric (e viceversa, ovviamente ♥), si nota da CHILOMETRI, WARD, SVEGLIATI! Mi sa che ti stai facendo sterminare i neuroni da Dwight e non distingui più i segnali elementari che la vita ti offre (??????)
ODDIO MA POI QUANDO TIM HA COMINCIATO A PRENDERSI GIOCO DI LUI FACENDOGLI CREDERE CHE VOLESSE INVERTIRE I RUOLI PFFFFFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI È MORTO IL CERVELLO!!!!
Non che fino a poco prima fosse vivo, eh, però diciamo che gli hai dato il colpo di grazia XD uno dei tanti!
Però... ecco, ECCO, ora hai dato l'input, signorina! Non è che tu lanci il sasso e poi nascondi la mano, eh, così non si fa! È scorretto!
Tu DEVI ASSOLUTAMENTE raccontarci di quando Tim vuole fare seriamente qualcosa del genere, E NOI ESIGIAMO I DETTAGLI SCABROSI DEL FATTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDD
No, comunque questi due sono troppi teneri, io non so come fare a definirli in altro modo *_________*
Ma la storia del tatuaggio di Eric, poi?????? VOGLIAMO DAVVERO PARLARNE????
Tim era curiosissimo ed Eric, apprensivo come al solito (ma del resto è abituato ad avere a che fare con il fratello che si ritrova, come biasimarlo? :P), aveva paura che si spaventasse o che rimanesse impressionato.
E invece Timmy mi è sembrato più affascinato e sopreso che impaurito, a dire il vero. Ed è bellissimo come hai concluso la storia, con le loro dichiarazioni un po' fuori dagli schemi, con il loro riflettere sul tatuaggio e applicarne il significato nella loro relazione... wow, che belli che sonooooooooo *______________________*
Li amo, è inutile, ED È PER QUESTO CHE NELLA LONG QUALCUNO DEVE STARSENE AL PROPRIO POSTO, SENZA FARE NOMI! Ma lasciamo perdere che altrimenti parto in quarta e ciao a tutti XDD
Sono felicissima che tu abbia scritto il frutto del nostro ennesimo sclero, ma sarebbe stato un peccato lasciarlo da parte, hai visto che meraviglia è venuta fuori???
Alla prossima e manda un abbraccio gigante ai tuoi bimbi bellissimi ♥

11/12/21, ore 05:36

Buongiorno,
Questa è la passione vera... la forza che muove i nostri due amici...
Anche io mi aspettavo qualcosa di diverso, in quel tatuaggio. Invece... wow!