Love makes a family
di Angie_Dreyar

18/12/21, ore 01:39

Ciao Angie_Dreyar a parte la Elfever che mi è indifferente e la ship Wendy/Chelia che non amo particolarmente perchè ho un debole per la coppia Mest-Wendy ci sono tutte le coppie che amo e che adoro in questa tua one shot. La Gruvia del mio cuore, con pure la Ronerva e la Lyredy di cui ahimè per mia sfortuna come dico sempre non le caga nessuno se non io. Con poche righe hai descritto le dinamiche di ciascuna coppia con le proprie manie e i propri equilibri e un po' una finestra su quella che potrebbe essere la loro vita futura sentimentale e genitoriale. Comunque anche la parte dei fratelli iperprotettivi Gerard e Lyon è fighissima, però fammi dire una cosa ossia il povero Mest ha aspettato e continua aspettare anni perchè Wendy cresca e possa invitarla ad uscire senza essere arrestato per pedofilia, che sarebbe davvero una crudele ingiustizia togliergli il suo sogno d'amore, mostrandogli Wendy finire con un'altra persona. Ciao se non dovessimo sentirci per le feste di Natale ti faccio già i miei migliori auguri a te e i tuoi cari.

18/12/21, ore 00:53

Ma quante belle ship hai riunito alcune proprio anche poco utilizzate nel fandom come la Lyredy o la Ronerva o la Elfever. Sono piccoli momenti dove però hai ripreso un ipotetico futuro di queste coppie alle prese con una next generation si può dire. So che c'è chi shippa Chendy ma io le vedo solo come migliori amiche, anche perchè Chelia aveva una cotta per Lyon nella storia. Avrei giurato che Meredy sarebbe stata più gelosa di Lyon che spia Chelia, forse la sua amicizia con Juvia non l'ha portata ad assimilare certi comportamenti per fortuna di Lyon

11/12/21, ore 19:03

Carinissima questa storia!
Alla fine hai trovato un modo per scrivere di Wendy e Chelia a un appuntamento e Gerard e Lyon che le seguono.
Mi fa piacere è davvero bella.
Partiamo dall'inizio però:Ho amato vedere Juvia che minaccia Gray perché Greige si è spogliato😂😂.Ho proprio immaginato la scena nella mia mente.
Mi è piaciuta anche la scena Ronerva😍😂.Una volta su Ao3 lessi una storia dove era la loro figlia a cercare i cioccolatini,Minerva la stava aiutando ma alla fine ammise a Rogue che loro figlia non gli trovava perché gli aveva già mangiati lei.
Mi è piaciuta tantissimo la scena Lyredy e Meredy che dice a Lyon che di sicuro Wendy e Chelia già hanno fatto altro.
Che risate con Elfgreen!
Povera Evergreen, perché io penso che con un padre come Elfman questa sarà una cosa molto probabile 😂.
In effetti,qui su Fairy Tail è leggermente diverso, perché tipo su Dragonball,i personaggi e le coppie sono separati,qui invece è un po'più confuso 🤔😐.
Comunque non ricordo se l'ho già fatto o no,adesso controllo e vedo,se non l'ho fatto con piacere metto un voto.

Braprincesadelossayan 💞.

11/12/21, ore 13:47

Fantastica one-short, mi è piaciuto tantissimo come hai presentato alcuni dei personaggi della next generation: Hiro e Sakura sono fantastici.😍
Bellissima anche la parte di Lyon e Gerard, che ovviamente devono fare i padri iper protettivi. Speriamo che un giorno non abbiamo delle figlie o quelle poverette invecchieranno zitelle.😂😂
O al massimo entrambi gli uomini verranno ingabbiati dalle rispettive mogli durante tutti i futuri appuntamenti delle loro figlie.
Inoltre, per quanto particolare mi piace tanto la coppia Wendy X Chelia, sono bellissime.
Il finale pero è la ciliegina sulla torta: Elfman non poteva dare insegnamento peggiore a sua figlia; sua moglie è già tanto che non lo abbia pietrificato.
Juvia, invece, se lo doveva aspettare, figuriamoci se Greige non prendeva l'abitudine di spogliarsi ovunque.
Minerva è favolosa come madre, la adoro veramente. Incarna proprio la tipica madre severa, ma allo stesso tempo gentile e amorevole.
Ti faccio i miei complimenti per questa breve fiction, è stata molto carina e divertente.
Un saluto da striscia_04.