Lo Chef di Mezzanotte
di LaTuM

04/01/22, ore 16:42

Molto carina mi ha incuriosito non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli complimenti

19/12/21, ore 18:32

Ciao! Passavo di qui per caso e ho deciso di buttarmi in questa davvero carina quanto ben scritta fan fiction. Non conosco La Taverna ma mi intriga molto, considerando che dall'aver letto l'inizio e fino alla fine mi ha dato l'impressione di una piccola taverna calda nel buio della sera prossima alla notte, o al cobalto del cielo in prossimità dell'alba. Il silenzio interrotto dal ronzio delle luci bianche di un neon e l'odore di ottima cucina.
Il distacco di Katsuki-chef e DynaMight è stato immediatamente chiaro, mi è piaciuta molto vedere due Kacchan differenti, quasi adulti in un certo senso ma ancora dei ragazzi in diverse battute ed occasioni.
Ah, Deku... ovvio che fosse un po' geloso sapendo di un famigerato Aiutante eheh! Ho percepito io stessa la medesima sensazione nell'essermi paragonata a lui e a Kacchan in quel momento.
Quindi ottimo questo piccolo "ciliegino" sul Katsudon!
Nel complesso, fino alla fine come anticipavo prima, mi è parsa una storia veramente graziosa, di quelle che improvvisamente le parole si trasformano semplicemente in immagini e ti sembra di essere una persona di un angolo, come quell'uomo che ha scelto infine il Katsudon. Mi è piaciuto molto il tuo modo lineare, semplice ma assai dettagliato di scrittura tanto da avermi fortemente colpito.
Che dirti se non "Ottimo lavoro?".
Alla prossima, magari mangerò anche io il Katsudon di Katsuki (che scioglilingua!!) se sarò fortunata eheh!

17/12/21, ore 21:24

Ciao! Ho appena letto entrambi i capitoli d'un fiato!
Inutile dirti che adesso cercherò questa serie (mai vista una serie giapponese, di solito sono per i kdrama)
Katsuki è perfetto in questo ruolo! La sua passione per la cucina è così evidente che avere questo "locale" per lui potrebbe risultare come avere un hobby. Ce lo vedo il tipo che sa organizzare bene le sue giornate... allenamenti, lavoro, ristorante, riposo. Si è da lui,del resto è il migliore ;)
Izuku invece è talmente adorabile! La scena dei contanti e quella in cui cercava di darsi un tono indossando una camicia mi hanno fatto morire xD
E Katsuki, acuto osservatore, avrà notato ;) Flirta in un modo così adorabile!
Sicuramente tra le seguite più attese! A presto! Continua così. Un bacio.