Scaglie di Drago
di Crepuscolina13

23/02/22, ore 21:33

Ma che carini Arthur e Isabel!
Merlin paranoico mi mette una tristezza... cioè per carità comprensibile ma davvero si taglia le gambe da solo.
Non mi dire che già progetta di perdere Arthur in qualche modo perché non lo reggerei.

23/02/22, ore 19:35

Ciao cara. Continua la parte più meravigliosa della tua storia.
Merlin è davvero un bravo papà. Fa bene a chiedersi cosa succederebbe alla bimba se loro si lasciassero. E alla fine prende la decisione più altruistica e giusta. Arthur continuerebbe a essere presente nella vita della bimba a prescindere dal rapporto MerlinArthur. Dovrebbero fare così anche i genitori separati che invece a volte usano i figli per ferire l'ex. Merlin pensa molto a questa evenienza ma anche Arthur dimostra di considerarla. Non so se è previsto ancora qualche momento angst o no
Ho adorato i cavalieri e soprattutto Gwaine. Mi ha fatto anche ridere parecchio.😂
Ti devo fare i miei più vivi complimenti anche per questo capitolo.
Bravissima e grazie👍🩸
(Recensione modificata il 23/02/2022 - 07:41 pm)

23/02/22, ore 19:04

Andrà tutto bene Merlin, anche perché sennò scateniamo la rivolta!!!!! 😂😂😂😂😂

21/02/22, ore 23:24

Un capitolo molto bello. Complimenti. Qui la storia è avvincente! E anche molto dolce

18/02/22, ore 19:24

Oh dio. Capisco perfettamente perché questo capitolo sia cosi importante per te. È bellissimo, dolce e commovente!
Ho amato la scena di Isabel e Uthrr, sono sicura che sarà lei a sciogliere quel cuore di ghiaccio.

18/02/22, ore 17:28

Sublime capitolo. Non faccio fatica a ecapire perché è il tuo preferito. Succedono tantissime cose ed è davvero un capitolo fondamentale. Non nego di aver provato angoscia nella prima parte. Credevo che Isabel avrebbe potuto non farcela e poi credevo fosse Arthur che per salvare la bimba fosse rimasto ucciso.
E invece... ho adorato il fatto che Arthur baciandolo pubblicamente abbia praticamente fatto coming out a tutto il mondo.
Isabel è magnifica, quando tira fuori la questione del nonno, bloccando la scenata di Uther.
Ho adorato questo capitolo, così importante e anche angst. Angst che finora non c'era ancora stato in questa ff e per il quale sei molto portata (anche in questo!) Ti ringrazio per questo capitolo.
E ne aspetto un altro.
PS Mi è piaciuta molto la reazione degli infermieri così tranquilla quando Arthur dice loro che Merlin è suo marito e quella di una parte della stampa 😄😁✌️

18/02/22, ore 15:17

Mi è venuta un'ansia pazzesca a inizio capitolo, pensavo che ci sarebbe scappato il morto...
Sicuramente è stata una parte ricca di emozioni.
Bellissima Isabel che risolve sempre tutto ahah.

14/02/22, ore 18:17

Insomma questo capitolo è ''semplice burocrazia''....proprio semplice non la chiamerei XD, è un capitolo di una dolcezza e romanticheria unica ... eee bravo Arthur <3<3 poi la scena del anello meravigliosa. Davvero grazie per questo capitolo<3<3

14/02/22, ore 17:10

Ciao cara,
eccolo il capitolo che ho amato di più.❤️L'avevi detto e l'hai fatto. Nel giorno di San Valentino, ci arrivo solo adesso!🤭
La prima parte con Arthur che predispone e organizza. Arthur che sta così bene con la famiglia di Merlin più che a casa sua. Arthur che lo bacia davanti a Hunith, per farlo arrossire. 😲Arthur che non ha bisogno di andare oltre ai baci per sentirsi appagato (mamma mia!) Arthur che lo porta a casa sua, quella vera! Pelle d'oca. Poi l'anello (non è stato detto ma mi sa tanto di fidanzamento anche se non cambia per loro ...) Merlin che spiazza Arthur e la sua romantica dichiarazione ancora prima che cominci. E poi lo fanno in un modo così romantico e commovente con una consapevolezza nuova che vede soprattutto Merlin in difficoltà emotiva e fisica.
Mi hai fatto sospirare😆
E sai quanto io ami il modo in cui scrivi. E anche qui non ti sei smentita.
Grazie, grazie per questo capitolo!

PS Non mi illudo troppo. Ho letto una tua risposta ad una recensione in cui fai capire che la gioia non durerà. E ovviamente sono incuriosita. Uther?😱

14/02/22, ore 12:13

🥺🥺🥺🙂💞💞💞 che dolcissimi che sono questi due

09/02/22, ore 20:16

"Dimenticati di quelle cazzate", mai parole furono più soavi. Era ora!
Il rapporto che stanno instaurando Arthur e Isabel è di una dolcezza unica, spero che lei arrivi a vederlo davvero come il suo secondo papà.
Adesso aspetto di vedere il famoso coming out con Uther, anche se non riesco proprio ad immaginarmelo roseo.

ps: l'outfit natalizio di Arthur è adorabile!

08/02/22, ore 20:33

Arthur sempre più tenero... ma questo contratto che a parole è superato ma ancora esiste mi preoccupa, mi sono già figurata Uther che li scopre e usa il contratto firmato per ricattare Merlin e fargli lasciare il figlio.
Sono solo congetture, va tutto troppo bene e io mi lascio trasportare ahah.

08/02/22, ore 18:36

Ciao cara!
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. C'è dolcezza senza esagerazioni, c'è stupore e semplicità, c'è Artú che un passo alla volta diventa più maturo ma anche fiducioso del compagno. C'è realismo e naturalezza. Lo trovo molto più romantico di altre scene forse più tipiche (come ad esempio una cena a lume di candela) ma più banali. Brava e grazie. Premetto che in alcune storie le parti 'familiari' le trovo o stucchevoli o anche noiose. Ma di come le scrivi tu, sono entusiasta. Brava, grazie! Me lo sono goduto dall'inizio alla fine.💋
(Recensione modificata il 08/02/2022 - 06:39 pm)

06/02/22, ore 11:46

Che tenerezza Arthur che porta i regali di Natale a sorpresa.
La pista di pattinaggio con i pinguini di Hyde park è semplicemente stupenda. Mi hai fatto tornare in mente la vacanza natalizia che ho fatto a Londra a dicembre scorso, ne ho già nostalgia!

05/02/22, ore 22:48

Sapevo che prima o poi lo avrebbero fatto in ufficio! Me lo sono immaginata praticamente dall'inizio, più o meno come lo hai descritto, con il rischio di essere beccati all'improvviso (non mi sarebbe dispiaciuto se Gwaine si fosse presentato senza bussare trovandoli spalmati sulla scrivania).
La parte con Lance è stata davvero carina, tra tutti è proprio il più adatto sia nel fargli da alleato che nel diventare amico di Merlin.
Adesso aspetto di saperne di più sulla serata natalizia!