La passione di Sho
di LorasWeasley

09/01/22, ore 12:35

Oddio, è un piccolo puffoletto adorabile e narcolettico! 😂😍 Complimenti ancora per le diverse caratterizzazioni che riesci a dare ad ognuno di questi piccoletti e che li rendono stupendi, reali e dolcissimi

17/12/21, ore 11:38

IL "ci penseranno i Makki e Mattsun del futuro" MI HA STESA. GIURO. che dire è una delle mie preferite tra quelle della serie, sarà perché il piccolo Sho mi ricorda mia sorella minore che da piccola si addormentava sempre e ovunque nonostante il casino o sarà perché è esilarante leggere questi piccoli pezzi di vita dove il figlio si addormenta nelle situazioni più strambe, non lo so ma la adoro. baci.

16/12/21, ore 18:34

Amoooooo!!!
Allora, sappiamo quale è stata la scusa per spingere la coppia MatsuHana ad adottare (e no, niente sentimenti sbrillucicosi, come fanno benissimo vedere nella scena dell’altalena), ho adorato Sho da quando me lo hai descritto (anche gli altri, ma il bimbo che si addormenta ovunque è esilarante!), ma vederlo finalmente nero su bianco è stato bellissimo!
Perché se solo immagino il problema di tante famiglie, con bambini urlanti di notte, ogni due minuti, che sgambettano in giro come piccoli alieni con la testa troppo grande, quando possono essere rompiscatole e poi vedo Sho che riesce a dormire nonostante tutto e tutti, mi sono venuti gli occhi a cuoricino!
Considerando che il posto più bello è abbracciato ad E.T. e lo so per esperienza, essendo morbidoso, caldo ed estremamente morbidoso ed estremamente caldo perché i cani sono piccoli forni, ho amato ogni episodio!
E sì, si godessero questi momenti prima della scuola, dopo ci saranno i veri casini XD
Bellissima e divertentissima!
Un bacione!!!