Lo Chef di Mezzanotte
di LaTuM

20/12/21, ore 11:34

Ciao, buongiorno! Ieri ero troppo fritta per rendermi conto che questa non era una one-shot eheh me tapina, quindi colgo l'occasione per lasciarti altre due recensioni.
Ponyo l'ho visto, invece non conosco ancora l'universo di Star Wars (sento le esplosioni di Katsuki a distanza!). Quindi puoi capire che bell'effetto mi ha fatto sapere questo collegamento a un film che mi ha davvero colpito per i disegni, la fluidità dell'animazione. Ok, parliamo di te non di Studio Ghibli, però!!

Ti faccio innanzitutto i complimenti per come hai strutturato il capitolo, sempre mantenendo un'atmosfera gentile, che sa di buon cibo e di cose che di giorno non si potrebbero mai dire. E' bello inspirare letteralmente odori e sensazioni e ti dirò, alla fine l'ho mangiata la pietanza di Cheffachan. Come, tu dirai?
E' il potere dell'immaginazione scaturito dalla tua fluidità nel racconto. Mi colpisce immediatamente chi ha talento e tu ce l'hai di sicuro.
La mia parte preferita è stata, anzi, sono state sia l'intervento di Hero Deku (che mi ha proprio dato un brivido lungo la schiena quella risposta al pericolo!) dove poi è stato salvato da Katsuki e infine la spavalderia nata da un mezzo bicchiere di birra e l'orario mattutino.
Diciamo che non so spiegarmi bene, ma vorrei farti vedere che immagini mi sono arrivate in mente. Vado a leggere anche il terzo capitolo con molto, molto piacere!
Ancora una volta hai tutti i miei complimenti e i miei cappelli. Così posso dire "tanto di cappello", no?