Se mi vieni in mente, un po' rimani
di ClodiaSpirit_

03/03/22, ore 23:18

Mi sto innamorando di questa storia come mi sono innamorata di loro due. Mi arriva tutto quello che Manuel pensa e sente come se lo stessi guardando. <3

18/12/21, ore 15:56

Ciao! Come ti ho anticipato ieri sera su Twitter, cerco di farti una recensione come si deve.
Inizio con il ripetere ciò che ti ho già detto, cioè che mi è piaciuta davvero tantissimo, e aggiungo che sei stat* bravissim* nel descrivere quel confronto tra Simone e Manuel che non abbiamo visto nella serie, con il risentimento da parte del primo e il senso di colpa da parte dell'altro. Manuel che comincia a interrogarsi su se stesso e parla con la madre mi ha fatto molta tenerezza, anche in questo caso hai saputo ricreare perfettamente il rapporto tra loro due, complimenti <3

Menzione super speciale per il flusso dei pensieri di Manuel durante la sera del bacio, mi è sembrato davvero di leggere la controparte scritta di ciò che Damiano ha comunicato con gli occhi nella serie,

In conclusione, non vedo l'ora di leggere altro di tuo, sia che si tratti di una continuazione di questa One Shot, sia qualcosa di nuovo <3

18/12/21, ore 00:21

Ehy, ho trovato a caso il link per la tua storia su twitter e, incuriosita, non ho esitato due secondi a cliccarci sopra.
Devo dire che mi devo ricomporre letteralmente perché questi due mi ammazzano a ritmo di "Spazio-Tempo". Mi rendono instabile e tutte le loro citazioni che hai messo mi hanno fatto male. Ma passo direttamente a recensire la storia, altrimenti non ne esco più.

Allora, è veramente bella. Ma belle, bella. Semplice, molto introspettiva e senza troppe smancerie; proprio come quei bubini, quindi devo dire che i personaggi sono IC a mio modo di vederli.
Il tema del processo di "accettazione" di Manuel è introdotto, diciamo accennato, più che altro è di un Manuel che sta capendo che Simone non è solamente un amico, ecco. E mi piace come lo hai trattato, in maniera giusta, molto delicata e come penso che debbano essere affrontati questi temi, specie nel caso specifico di Manuel.
Bho, io l'ho amata lettaralmente. Goog job, dico sul serio.
Non so che altro dirti se non che non ho notato errori e che sinceramente non potevo chiedere di meglio, mio modesto pensiero.
Davvero bella, va dritta nelle preferite.
Spero di vedere in giro qualche altro tuo lavoro.
Un abbraccio

//Nadynana