E poi cosė (tu sei qui)
di Rosaspina7

20/12/21, ore 15:33

Ehilà, ho appena finito di leggere la tua one shot, molto carina!! Ho apprezzato molto le descrizioni degli stati emotivi di Simone, il fatto che da un lato ha paura di affrontare Manuel e il confronto con lui ma dall'altro lato la voglia di vederlo e di parlarci è troppo grande e alla fine cede (Simuel love language is picchiarsi e saltarsi addosso ma ce l'hanno fatta comunque a comunicare per fortuna ahaha). Mi è piaciuto molto anche il modo in cui Manuel è stato onesto riguardo a tutto, che gli ha parlato apertamente della sua confusione senza tornare sulla difensiva ma allo stesso tempo senza dare false speranze e che abbia voluto raccontargli anche della parentesi con Chicca, è stato maturo da parte sua, ho sentito il cuoricino di Simone spezzarsi per la milionesima volta poverino! Però poi si è fatto perdonare per fortuna. Laura che sostiene Manuel e Simone anche è stato molto carino ahaha è una shipper anche lei. Sarebbe stato molto bello vederli studiare insieme per l'esame e prepararsi, e fallire miseramente perché si distraggono troppo ahaha <3 la dichiarazione di Manuel finale e il bacio sono stati la conclusione perfetta, questa volta con una consapevolezza maggiore rispetto alla prima volta in cui è stato tutto dettato dall'impulsività.
Ancora complimenti, se scriverai altre storie su di loro leggerò molto volentieri!
Virginia