Fratello, amico, amante
di elenabastet

21/12/21, ore 09:44

Che bella versione alternativa! In fondo, è dopo il pestaggio di André che i sentimenti di Oscar iniziano a cambiare.

21/12/21, ore 02:32

mai scusarsi per far mettere insieme oscar e andrè prima del tempo! :D anzi, io li metterei insieme ancora prima!

20/12/21, ore 20:35

Ciao elenabastet, One shot molto bella..
La scena d'amore tra loro molto sensuale ma non volgare, anzi molto dolce.
Bello anche il chiarimento tra loro, con cui Oscar scioglie André dalla sua promessa di non toccarla..mi è piaciuto molto ... Sarebbe bello se la continuassi!

20/12/21, ore 19:56

Ma magari fosse andata così invece la testona bionda fa sempre di testa sua
La scena hot è stata bellissima complimenti
😍😍
Cla

20/12/21, ore 19:47

Buonasera Elenabastet,
la tua storia mi è piaciuta molto, la scena d'amore fra loro è sensuale ma molto tenera.
Perchè non proseguire, magari con un finale meno tragico dell'originale, del quale dopo tanti anni non riesco ancora a farmi una ragione?

20/12/21, ore 19:00

Ciao Elena, devo dirti la verità; leggendo all'inizio ho pensato ad una delle tue storie, già raccontate, già viste e riviste a parte qualche lieve modifica. Nulla di così entusiasmante da lasciare traccia ,il pestaggio in armeria è un tema pure quello molto inflazionato, difficile raccontare qualcosa di diverso, mi è piaciuto poco in verità anche il fatto che André si fosse confidato con Alain su quella vicenda dello strappo.... non era da lui, per quanto gli fosse amico , quell' episodio (o parte di esso) era secondo me troppo personale tanto più che c'era la preoccupazione che glielo raccontasse ad Oscar e lei non avrebbe potuto reagire molto bene.Andando avanti, la tua storia diventa decisamente più interessante perché la Oscar di cui ci parli è ooc, molto premurosa e attenta verso André, la sua incolumità e la sua salute. Non solo.
Manifesta sentimenti , come se bastasse veramente poco a ricambiare il suo amore.
Quando lei lo esonera dalla promessa di non " toccarla più "e piano piano l'intimità si crea e cresce sempre più fino ad approdare alla giusta conclusione, che sorpresa!
Molto bella, tenera anche l' ultima parte con un André dolcissimo che tutte vorremmo, un André che prima di ricevere vuole dare e si sacrifica per l'amata. Bellissimo il passaggio in cui piange nel fare l' amore con Oscar! Una delle scene che ci è tanto mancata nell' anime!
Accidenti, quanta censura abbiamo patito negli anni Ottanta!
Trascrivo qui , alcune righe che hanno lasciato un segno dentro di me:

"Mi ha travolta con la sua passione, ma di colpo diventa timido e titubante mentre mi riprende tra le braccia, e io capisco con tenerezza perché, ha paura di farmi male, di ferirmi. Lo serro tra le mie braccia, lo stringo a me, lascio che faccia quello che deve e gli spetta e sono i suoi occhi a riempirsi di lacrime mentre si fa strada in me."
Complimenti la storia inaspettatamente ha toccato le mie corde. A presto
(Recensione modificata il 20/12/2021 - 11:35 pm)