The Witch's Daughter
di 68Keira68

13/11/12, ore 18:38

La trama della storia è molto avvincente, almeno a mio parere, e i personaggi che fanno parte della storia originale sono resi molto bene, rispettando il carattere che emerge dai libri e dai film.
E' scritta molto bene, sia come grammatica che come lessico, e non ci sono errori.

In poche parole, secondo me, è molto bella e meriterebbe davvero di essere inserita tra le storia scelte del sito!

WhiteLady

21/04/10, ore 19:36

Io ho apprezzato moltissimo il personaggio di Catherin. E' un personaggio "a tutto tondo" con una personalità comlessa fatta di sensibilità, dubbi e problemi, a volte simili a quelli di ogni adolescente. L'autrice è riuscita a inserirla perfettamente nel contesto originale, quasi lo stesso autore avrebbe potuto inventare un personaggio simile. Per di più catherin ha già svolto un percorso di cambiamento, i suoi dubbi si stanno man mano sciogliendo e lei sta maturando, come molte eroine di romanzi di formazione. Il lettore si identifica facilmente in lei e riesce a sentire le sue emozioni.

26/11/09, ore 22:37

Wow è davvero una storia stupenda va immediatamente nei preferiti!!! aggiorna presto!!