Le cicatrici d'oro
di Valetomlavy

28/12/21, ore 12:19

Ed eccoci qui finalmente giunti al momento in cui anche Nodoka seppe! Ho sempre pensato che la sua figura venga sfruttata poco, nell’anime è praticamente invisibile ma nel manga no! Anzi a me piace tanto, anche per questa sua rigidità e tu hai saputo caratterizzarla bene. Si vede poco, dice poco, ma è molto incisiva.
Ho pensato molto a come potrebbe reagire Akane nel sapere che il suo caro Pchan è in realtà Ryoga. Anche se, a dirla tutta, è un po’ tonta la ragazza eh! Lo sa persino Kasumi fra un po’… Credo che la reazione che hai descritto sia perfettamente in linea e IC con quella che sarebbe avvenuta nella “realtà”, anche se un calcio con annesso volo nei cieli di Nerima ci stava bene ahahahahaha
Mi piace particolarmente il finale Vale mia, è impeccabile! Ci lasci tutti con una rivelazione bomba, così a brucia pelo e non dai più spiegazioni! In perfetto stile Ranma 1/2 e solo per coronarie particolarmente forti 😂😂😂 Non vedo davvero l’ora di scoprire se nel prossimo capitolo sapremo qualcosa in più… a chi toccherà adesso? Quand’è che anche quei due “sapranno”?! Ahhhh non vedo l’ora 😍😍😍
Grazie per questa meravigliosa storia!! Tantissimi complimenti come sempre è un mega bacio!

26/12/21, ore 22:21

Ciao, ti faccio i miei complimenti: questo è stato il mio capitolo preferito di questa raccolta di OS! Sei riuscita a raccontare perfettamente il momento della scoperta di Ryoga/P-chan e ho apprezzato la descrizione delle sensazioni di tradimento provate da Akane in cui è facile immedesimarsi. Alla prossima allora!

24/12/21, ore 11:38

Wow!!! Ho semplicemente ADORATO!!! Sarò sincera tra tutti i personaggi quelli di Nodoka non mi desta particolare interesse, forse perché mi sono approcciata al manga in un secondo momento rispetto all'anime e all'Interno di quest ultimo compare poco ... non so ... comunque tutto ciò per dirti che non mi aspettavo che il capitolo a lei dedicato potesse essere tra i miei preferiti!! Ci voleva sicuramente, una volta per tutte, un evento che rivelasse l'identità di p-chan ( non poteva continuare in eterno a fare il suo beato comodo ahahah) e tu hai sviluppato magistralmente la trama intorno a questo istante in modo veramente coinvolgente!! Poi la reazione di Ranma alla fine...puro cuore...mamma l'ho letto e riletto più volte !!!Complimenti !!aspetto sempre con felicità i tuoi aggiornamenti  😘

22/12/21, ore 11:14

Evvai..... che bello aprire e scoprire un altro fantastico capitolo , però una cosa devo dirtela: non farmi aspettare più così tanto!!!
Cmq mi è piaciuto molto e poi a.dire la verità Nodoka fa paura anche a me quando parla!!