I sorrisi di Shinjuku
di Vianne1013

10/03/22, ore 02:02

Grazie sarebbe veramente molto bello avere una simile versione in AH e non quella orrida che disconosco tutto il mio essere. Sono una fan della coppia Kaori & RYo quindi non si puņ dire che l'abbia presa bene la scelta tragica di iniziare AH in quel modo.
Ciao Samy

07/01/22, ore 16:56

Adoro questa storia!
Adoro come sei riuscita a trasmettere tanta dolcezza e tanto amore per la vita. La stessa sensazione che ho provato leggendo Angel Heart.
Forse sono una delle poche a cui è piaciuto. Quello che non mi è piaciuto del "manga di Hojo" è il fatto che è "diventato" un mondo parallelo.
Seppur come tutte le fan sia stata molto colpita e addolorata dalla sua scelta. Dare il cuore di Kaori a Shan In. Mi ha molto colpito la sua interpretazione e sinceramente ho trovato molto forzato quel "racconto parallelo" che mi ha purtroppo all'epoca fatto scegliere di fermare la mia lettura a metà dell'opera.

Adoro la tua interpretazione, pur rimanendo viva Kaori ha avuto un ruolo importante in tutta questa storia. Sei stata così dolce nel raccontare il fatto che ho provato molta tristezza pensare che una vita comunque è stata spezzata (molto bello quel passaggio) e che la scelta è caduta al personaggio che meno ci avrebbe fatto soffrire... il camionista.
Eppure mi ha rattristato come se non fosse uno sconosciuto.

Mi è piaciuto molto come riuscendo a dare un bellissimo lieto fine questo non risulti troppo forzato anzi mi viene da dire quasi reale.

Ho trovato tutti i personaggi molto simili all'interpretazione che Hojo ha dato su Angel Heart. Ryo più premuroso e maturo. Kaori sempre dolce e con il ruolo del genitore  che li calza a pennello. Shan In che dire è lei è la ragazza che Hojo ci ha fatto conoscere.

COMPLIMENTI
Dany