Lupin III - Il Cuore d'Argento
di Fiore del deserto

10/01/22, ore 11:14

Buongiorno tesoro!
Scusami se sono sparita dalla circolazione per così tanto tempo: avevo visto il tuo aggiornamento nel giorno stesso in cui lo avevi pubblicato, ma tra il lavoro e le vacanze natalizie non sono riuscita ad accedere molto al sito, ma ora eccomi qua! :-)
Come sai, il tuo stile e il tuo modo di presentare i cattivi della storia mi piace tantissimo, e in effetti sì, anch'io (benché amante dei gatti) non esiterei a prendere Elis a calci nel sedere, soprattutto dopo che mi ha rifilato un graffio come quello di Bianca. La poverina è costretta a sopportare veramente di tutto, e ora, se ho capito bene dalle parole di Lupin, rischia perfino la morte per punizione per aver trasgredito alle leggi di quel paese che definire medioevale è poco! Infatti, secondo me le gocce marroni che il reverendo ha versato sopra al Cuore d'Argento, visto come si è comportato, sono un veleno potentissimo che quando Bianca toccherà la reliquia la uccideranno quasi subito.
E naturalmente Lupin, che ha visto tutto, vuole evitare tutto questo.
Non vedo l'ora di conoscere il seguito!
Perdonami ancora per il ritardo, e a presto!

25/12/21, ore 19:44

Gira e rigira ,il reverendo è brutto e cattivo fino al midollo.
Chissà cosa sta escogitando.
Ed ecco intanto Goemon, che è molto riluttante quando c'è di mezzo una donna (seppur da salvare)
Vai zibibba, vai!!