~Traum~
di mangagirlfan

06/09/10, ore 11:45

io non sono portata per le flashfic, temo sempre di non riuscire a dire tutto quello che voglio.
Mentre qui vedo che invece tu ci sia riuscita. Hai descritto perfettamente quelli che per me sono i sentimenti di Rukia per Kaien.
Rukia ne è innamorata - non solo profonda ammirazione - e si fa del male continuando a sperare in un suo ritorno, pur sapendo che la cosa è perfettamente impossibile.
Allora sogna e si rifugia nei suoi sogni. Molto toccante e lo stile di scrittura mi piace :)

04/09/09, ore 13:12

è un onore per me lasciare per prima la mia recensione a quello che, personalmente, considero un vero capolavoro. L'ho letta tutta d'un fiato, senza lasciarmi distrarre da altri rumori. Mi hai catturata... è così veloce a finire, così fluida, che sembra quasi un fiume: la conclusione è dolce e lenta come il mare in cui il fiume sfocia. Unica pecca, se proprio vogliamo guardare il pelo nell'uovo:le metafore rischiano di essere un pò...artificiali e costruite in certi punti. Per esempio, il paragone dell'amato con una stella è qualcosa di già visto più volte che, personalmente, non apprezzo più di molto. Ma non farti scoraggiare: è davvero una fan fiction che merita di essere letta con tutta la dovuta attenzione. Hai talento...non sprecarlo voto:7