FMLYHM — Fuck me like you hate me
di Voglioungufo

02/01/22, ore 00:19

Ok.... Ripetimi come ha fatto questa storia a sfuggirmi?
Cioe io non capisco hai scritto una long song fic e questa bomba porn e io me lo sono persa? Quando? Tesoro, dimmi da dove le tiri fuori queste perle rare? Perche lo é.
Allora ti dico subito che ho fatto un errore madornale , perchè queste storie non si dovrebbero mai mai iniziare quando sei su un mezzo di prasporto publico .
perche poi mi ritovo ad AGONIZZARE ,poiche non posso continuare a leggere se no mi ritrovo a sghignazzare e sussultare in mezzo a persone che mi prendono per scema !
allora mi dico aspetta leggerai una volta tornata a casa ,e porca miseria è stata la giornata piu lunga della storia !!!
tra gli avvertimenti la prossima volta dovrai mettere anche '' storia da non leggere sui mezzi publici ''
accidenti spero di averti almeno fatto ridere con le mie disavventure!
passiamo alla vera recensione della storia ? si dai che è meglio .
le due cose che ho trovato meravigliose:
la prima il modo in qui i due entrano in contatto atraverso hashirama il piu puro contento e felicione con la sua piantina cosi innocente che fa dono a madara di un essere umano da umiliare ,giuro che intro piu inspettata non poteva esserci ! cioè ne hai proprio tanta di immaginazione !
seconda cosa i personaggi sono completamente canon ho adorato sasuke ! la fisicita che gli hai affibbiato
e madara è veramente viscido come pochi , e fanno tutti la loro porca figura.
in realta il kink scelto non è che mi faccia molto impazzire anzi e una delle cose che mi fanno meno eccitare in assoluto ma la storia e scritta cosi bene facendo crescere la tensione in quel modo con quel tempismo che la trovo perfetta. hai decisamente chiuso in bellezza .

26/12/21, ore 17:00

Questa fanfiction è meglio di una scopata.
E sì, il mio commento potrebbe limitarsi anche solo a questo, perché, lo sai, l’ho letta ormai due giorni fa e comunque ancora non mi è tornato il sangue al cervello - e manco mi vergogno a dirlo - ma tu, ragazza, ti meriti una recensione fatta come si deve.
Quindi preparati XD

Su Madara comunista penso di aver già espresso la mia opinione, ma lo ripeto: d’accordissimo con te XD Infatti sono praticamente caduta dalla sedia quando l’ho letto. Così come sono d’accordo sul suo buongusto e sull’amore per l’art nouveau in generale: ce lo vedo a fare il lord inglese nei locali Anni ’20.
Comunque, premessa interessantissima e molto canon, ho adorato tutto del dialogo con Hashirama - lui sempre ray of sunshine che si premura di fare il regalo perfetto al migliore amico, ed è meraviglioso che Madara comunque si arrenda davanti a lui (perché lo sappiamo benissimo che Hashirama è sempre un passo avanti a lui u.u). Bellissimo anche il dettaglio di Madara che, scherzando o meno, esprime proprio quel desiderio e poi se lo vede realizzato: questo fa capire benissimo il rapporto tra lui e Hashirama, anche senza spiegarlo - e ce lo vedo tantissimo, Hashirama, a girare ogni anno in cerca del ragazzo perfetto XD
Mi ha fatto molto ridere pensare ad Hashirama in giro per club di un certo tipo a fare domande da vanilla (anche se ci scommetto che poi qualche idea con Mito l’abbia messa in pratica XD). Immagino le risate che si sarà fatto Naruto XD
Così come mi ha fatto molto ridere la scenetta del regalo ad Hashirama, perché è tutto così canon che mi stupisco di non averci pensato. CERTO che ama le piante! XD
Così com’è ovvio che Madara se ne sia andato durante la prima e ultima caccia al tesoro XD (e qua mi permetto di fare una piccola digressione su quanto mi piacciano i dettagli sulla vita quotidiana che riesci a inserire sempre, non solo in questa storia: danno spessore ai personaggi, fanno molto ridere come aneddoti e, in generale, danno quel senso di “romanzo”, come se dietro ognuno di loro ci fosse una vera persona che ha vissuto vite vere u.u Io non credo di riuscire a farlo, per cui lo noto e non posso che farti i miei complimenti u.u).

Ecco, altra piccola digressione sulla citazione a Heidegger: m e r a v i g l i o s a! Ammetto di aver dovuto ripassare un attimo qualche concetto, perché ho fatto filosofia al liceo e mi piaceva anche, ma ho la memoria di un pesce rosso e studio tutt’altro - e sono passati TANTI anni XD Però l’associazione ci sta divinamente; ho in mente proprio il discorso che Madara fa ad Hashirama e poi a Tobirama durante la guerra (quello dove lo infilza con i paletti, per capirci XD) e, in una AU, mi sembra ovvio sia fan sfegatato dell’esistenzialismo XD Oltre al fatto che ho una Drabble per la MadaSasu mezza scritta, proprio su questo tema (perché anche a me piace particolarmente come corrente di pensiero, e un po’ di self-insert ci scappa sempre XD). Questo, insomma, per dire due cose: la prima è che mi piacerebbe davvero parlare di filosofia e personaggi di Naruto con te, perché trovo che, come opera, Naruto sia moooolto intriso di filosofia, forse anche più di tanti altri shonen; secondo, che a mio modesto parere questo Madara ti è uscito perfetto. Sarà che non ti trovi col suo pov, che non entri in empatia col personaggio, ma davvero a me è sembrato di leggere qualcosa scritto da me. E non lo intendo per vantarmi, ci mancherebbe XD Dico solo che Madara è il mio personaggio preferito e tendo a vederlo sempre in un certo modo perché l’ho analizzato tanto (e, spero, bene): ritrovarne le stesse caratteristiche in questa storia mi ha fatta URLARE di gioia - e di certo denota, da parte tua, una capacità di scrittura impressionante. Quindi, davvero: bravissima!!!

Comunque, tornando alla storia: ho AMATO l’incontro tra Sasuke e Madara. È tutto perfetto, dai dialoghi, ai commenti di Madara tra sé e sé, agli insulti - persino gli squittii di Hashirama XD
E va beh, la storia delle principesse e di Biancaneve ormai ho capito che è un classico (o telepatia? XD), poi nei pensieri di Madara ci sta perfettamente. Così come il suo desiderio di romperlo - perfetto per l’atmosfera!
Il botta e risposta tra loro l’hai gestito alla grande: sono due persone abituate a osservare l’altro per offenderlo e trovarne i punti deboli (Sasuke in primis: lui è un maestro nel ferire con le frecciatine XD), quindi osservarli in azione è davvero come leggere uno scontro tra titani. E, anche qui, complimenti davvero, perché non è facile gestire un dialogo così (almeno non lo è per me, che sono una patata cotta in questo e le rispostacce mi vengono sempre in mente dieci anni dopo XD).
E le rispostacce sono proprio il loro modo di flirtare, c’è poco da fare XD Ho adorato la compostezza di Sasuke davanti ai punzecchiamenti di Madara. È una cosa che hai ripreso anche quando sono nella stanza, mentre Sasuke prepara tutto (e si premura di dirgli che “sarebbe compito suo”) e Madara a stento se lo tiene nei pantaloni XD Hai beccato benissimo il confine netto tra il Sasuke sub, che si comporta davvero da bravo bambino (sorry, dovevo XD) e quello di tutti i giorni - freddo e bastardo come sempre. Oltre che maniaco del controllo - sì, non dobbiamo psicoanalizzare nel BDSM, ma tant’è: Madara ha ragione! XD Comunque, fantastico anche il dettaglio sui divieti di Sasuke nel suo contratto, dove scommetto spiccano esclusivamente cose parecchio strane, tipo l’uso delle feci, appunto XD (ho adorato anche come tu abbia inserito un qual certo elemento in comune facendoli parlare di Tocqueville - perché cultura ed erotismo vanno sempre a braccetto u.u).

E va beh, poi si entra nel vivo della questione e io sono IMPAZZITA PER TUTTO. Ti faccio gli highlights delle cose che più mi hanno colpita, ma sono davvero tante e sto andando più o meno a memoria (per dirti quanto ci ho pensato in questi giorni! XD):

1, il dettaglio della mano di Madara che andrebbe meglio come collare (là temo di aver fatto un verso simile a quello di Sasuke, non lo nego XD). È una cosa talmente IC da parte di Madara che ho sgranato gli occhi e ho seriamente considerato l’idea di venirti a trovare per stringerti la mano (dopo essermi ripresa, chiaramente XD).

2, l’uso degli appellativi - e il modo cattivo e volutamente denigrante che ne fa Madara. Che devo dirti? P E R F E T T O. Sarà anche stata la prima volta che ti approcciavi a un kink del genere, ma l’hai gestito perfettamente. Un conto è il dirty talking, che è quasi vanilla ormai XD Un conto è l’umiliazione, per cui bisogna giocare bene con il significato dietro le parole, il tono di voce, le frecciatine (sì, anche qui), la volontà di destabilizzare l’altro deridendolo per gli errori commessi - e qua mi ricollego a:

3, mi è piaciuto tantissimo come Madara gli permette di fare cose solo per poi riprenderlo perché le ha fatte (tipo quando gli tira giù la zip dei pantaloni e solo dopo Madara gli fa notare di non averglielo chiesto). Ci sono master che sono particolarmente severi, sì, ma lasciano istruzioni precise ai loro sub e tanto basta: se non violi le regole va tutto bene. Ma no, Madara non può accontentarsi: lui è sadico, si diverte a vedere Sasuke sbagliare solo per avere una scusa per punirlo. E, diciamocelo, Sasuke così impaziente è davvero un bel vedere XD

4, lo spogliarello di Sasuke. E va beh, non ho molto da dire, è semplicemente fantastico XD

5, gli schiaffi. Personalmente sono una cosa che odio, quella che trovo più umiliante di tutte. Quindi: ben fatto! XD

6, “Sarai anche solo un buco da scopare, ma sei il buco più bello che abbia visto” - questo rientra nell’olimpo delle mie citazioni preferite in assoluto. Punto.
(E qua faccio una pausa per dirti che, di tutto il p0rn, mi ha colpito tantissimo la capacità che hai di rendere estremamente erotici i dialoghi. Spesso ci si concentra sui dettagli anatomici, sulle sensazioni, sul piacere, sui movimenti - e tu lo fai, egregiamente: a mani basse, questa è una delle scene erotiche migliori che abbia mai letto u.u - ma riuscire a farlo anche coi dialoghi - e in maniera così precisa, dato anche il contesto e il kink - è da veri maestri. Quindi, ancora: bravissima!!!!).

7, “Non ti avevo detto di aprirle, ma probabilmente sei abituato a spalancarle…” - qua mi sono alzata a ho fatto una standing ovation a Madara - e a te, indirettamente XD

8, a me il daddy kink non fa impazzire. Non leggo molto su questo tema e di certo non ne scriverò. Ma l’hai gestito talmente bene che… che ti posso dire? Anche qui, alzo le mani, applaudo, mi sto zitta e mi godo lo spettacolo! XD

9, canon che a pecorina sia la posizione preferita di Madara, sì sì u.u E pure di Sasuke, ovviamente. E anche il fatto che Madara non si spogli per scoparselo: Y E S.

10, principessa sul pisello. no, qua non commento neanche. XD

Ok, spero di aver detto tutto in queste due pagine e mezza di recensione XD E spero di non averti assillata con tutto questo blaterare, ma questa fanfiction meritava un’analisi approfondita u.u
Io non posso che rinnovarti i miei complimenti per ogni cosa, perché davvero è stato uno dei migliori regali di Natale di sempre - e prometto che mi sdebiterò u.u
La MadaSasu, lo sai, è una delle mie OTP e già vederla scritta, in generale (e in una lingua che possa comprendere XD) è meraviglioso. Se scritti così, beh… è un piccolo sogno che diventa realtà.
Grazie ancora ♥
Tsuki

26/12/21, ore 12:54

Non ti preoccupare, non fa schifo. Visto che siamo in tema dico tutta la verità, hai preso due personaggi che a me fanno arrapare in modo particolare e intenso per cui ho molto apprezzato questo tuo esperimento. Dici di non avere empatia con loro, credo soprattutto con Madara, è un peccato perché lo hai saputo rendere alla perfezione, già a partire dalle sue considerazioni iniziali sugli addobbi natalizi del bar, sul consumismo e sul microcefalo di Hashirama (sì mi sono rovesciata sottosopra già così). Anche se non avrei mai detto che Madara fosse comunista, messo in questi termini potrei anche cambiare idea XD. Accidenti però, mi sa che Madara non si aspettava proprio che Hashirama prendesse sul serio quelle poche frasi dette solo per farlo stare zitto. Iniziano subito bene Madara e Sasuke direi, sono rovesciata sulla sedia, L'impertinenza di Sasuke mentre gli spiega il tipo di "contratto" e mostra tutti i suoi "arnesi di lavoro" e coraggiosa e ingenua al tempo stesso e non che verrà... punita hehehe!! Il bello è che insiste Credi di essere in 50 sfumature di sto cazzo? No, passerà alla storia. Beh, chi non la vorrebbe una "punizione" del genere dal quel figo di Madara? Come perde la pazienza Madara mentre Sasuke prepara il campo è geniale, si arrapa tantissimo ma non lo vuole ammettere, Sasuke qui ancora si illude di avere un certo potere. Madara inizia subito a fargli cambiare idea appena gli mette il collare anche se il moretto cerca ancora disperatamente di tenere in pugno la situazione. tanto di cappello per avere gestito un bdsm così senza farti spaventare o condizionare, io tempo fa avrei voluto farlo senza riuscirci XD. La cosa che mi è più piaciuta è stata la scena in cui Madara osserva Sasuke in perizoma prima di iniziarlo a umiliare in modo pesante. Non prendermi per una pervertita ma questa è una delle scene erotiche rosse più belle che abbia mai letto, sarà che Madara e Sasuke mi piacciono entrambi, sarà perchè con Madara nessuno può mai niente e soprattutto non può resistere ma c'è qualcosa di affascinante e perfetto. Credo che comunque l'umiliazione più forte Sasuke non la provi subendosi schiaffeggiamenti e parolacce varie, accade quando Madara si accorge che anche a lui è piaciuto e anche tanto! È fantastico questo giochino che fatto di sopraffarsi a vicenda e come Sasuke ritorni alla carica dopo che Madara ha bisogno... di una pausa! A me questa coppia piace in sacco in tutte le versioni possibili, sarebbe bello leggerne altri di esperimenti del genere, ho apprezzato un sacco e non ho paura di confessarlo ;)