Under Skin
di Chiaragiappo_1

14/08/22, ore 09:14

Ed eccomi anche con la seconda parte (e scusa per il ritardo).

Menzione speciale per l'accoppiata KuroOi che anche se qui hanno i loro rispettivi partner, insieme riescono sempre e comunque ad essere esplosivi (e altamente scemi🤣❤)

Ho adorato la storia dei due tatuaggi. E di come Suga sia il solito demonio dalla faccia d'angelo, hai tratteggiato molto bene questa cosa. E non che Daichi si tiri indietro, eh!

Corro a leggere altre tue storie~😘

12/08/22, ore 09:18

Allora, mi parti con il te' al gelsomino (io che sono una teinomane ed è in assoluto uno dei miei preferiti) e già mi hai conquistata.
Così come adoro che tu abbia fatto menzione alla tradizione di donare il secondo bottone della divisa alla persona della quale si è innamorati.

Mamma mia: Tooru e Suga, sempre più spesso me li sto trovando insieme in atteggiamenti🌚

Il ghigno malefico del Gattaccio😏e grazie per l'immagine di Daichi con la camicia bianca.

Questi due sono perfetti in tutto, ad incastro in qualsiasi cosa facciano, grazie per questa prima parte~

02/03/22, ore 10:05

Anche questa seconda parte è delicata e inebriante come un fiore di ciliegio!
E' bellissimo il modo in cui racconti attraverso gli occhi di Daichi, quanto sia meraviglioso Suga, portandolo alla fine a voler avere anche lui un segno indelebile su di sè. Ammetto che io non ho mai fatto un tatuaggio proprio perchè mi sono sempre detta "E se poi cambio idea?", e quindi per me il loro tatuarsi reciprocamente è davvero un segnale di un amore puro ed eterno, senza alcun dubbio.
Ho apprezzato molto anche il tuo stile di scrittura, etereo in alcuni punti e passionale in altri, a seconda del momento nella narrazione.
La mia frase preferita: "ubriachi di alcol oltre che di loro stessi"....
Per non parlare della scena sul dondolo, insieme sotto la coperta. Divina!

02/03/22, ore 09:15

Questa prima parte è splendida!
Restituisce tutte le mille sfaccettature di Suga, oserei dire le sue "cinquanta sfumature"!
Lo hai scritto perfettamente per come me lo immagino, tridimensionale, capace di suscitare estrema tenerezza quanto la più sfrenata lussuria.
Aggiungo che ho apprezzato molto il sottile riferimento al suo eterno confronto con Kageyama, quel suo essere "il re" almeno in questo campo!
Bellissima!
Vado avanti con la seconda parte.

15/02/22, ore 23:51

In questa storia c'è tutto, comicità, amore e lussuria, grazie per questi piccoli spezzati di vita tra i nostri amati genitori dei corvi😍

15/02/22, ore 23:41

Ciao! Finalmente leggo anche questa tua ff, sai che per me questi due sono l'amore, oltre questo devo dire che trovo calzanti le uscite e i caratteri degli altri personaggi, ma soprattutto di Suga.
Il dualismo del suo carattere mi affascina e trovo che tu lo abbia reso molto bene. Complimenti.

14/02/22, ore 11:06

Ti devo fare i complimenti per questo secondo capitolo che ho trovato davvero molto divertente. Oikawa e Iwaizumi Top 🔝
sono proprio loro 😆
Ho adorato la complicità delle coppie, fantastico anche Kuroo 😂😂😂
Tornando ai protagonisti, loro sono dei piccioncini che non si scollano manco a pagarli. La scena di sesso mi è piaciuta molto 🔥
Il finale è molto carino: anche Daichi sente il bisogno di manifestare il suo amore eterno al suo adorato Suga e di portare un pezzo di Koushi under his skin.
Bravissima 👏👏👏

30/12/21, ore 18:39

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Oltre alla parte erotica ,scritta benissimo e coerente con i personaggi, tutta la storia rispecchia il legame che ho sempre immaginato per Suga e Daichi.
Complimenti!
Era da tempo che non leggevo una Daisuga e sei riuscit* a descrivere la mia coppia preferita in modo adorabile.

25/12/21, ore 09:44

Finalmente hai avuto il coraggio di pubblicarla ed hai fatto benissimo.
Betare questa storia è stata un'esperienza davvero coinvolgente.
Mi sono divertita in più punti: lo scambio del secondo bottone, la serata danzante ed il finale sotto gli alberi di ciliegio sono i miei momenti preferiti.
Brava: continua così.