Christmas' Moments
di LorasWeasley

09/01/22, ore 12:25

Mi ero persa questa meraviglia!
La famiglia di Aone è una delle mie preferite in questa serie e questa storia è bellissima e divertente come tutte le altre, devo dire però che Diane riesce sempre a strapparmi una lacrima.

26/12/21, ore 14:34

Ciao! Ma la dolcezza di questa storia?! Ogni coppia è bella a modo suo e i bambini sono fantastici. La scena più bella, che mi ha fatto morire dalle risate è stata quella con Akaashi e Bokuto. Per me è assolutamente in character che Bokuto creda a Babbo Natale. Ne approfitto per farti anche gli auguri di Buon Natale e di felice anno nuovo! Alla prossima Nikita

25/12/21, ore 10:47

Aspettavo questa storia da quando l’avevi accennata e sono strafeliceeeeee!!!
Ti è venuta perfettamente! Mi è piaciuta tantissimo l’idea iniziale, di far incontrare/scontrare la gente di Miyagi in un unico posto per la foto con Babbo Natale (Babbo Aone, povero, merita tutto il bene di questo mondo!), davvero l’ho adorata!
Yuki è un cucciolo adorabile che non riconosce papà Aone e, davvero, mi ha fatto fare aaaaaawwww tutto il tempo! In contemporanea il comatoso del gruppo che rende inutile qualsiasi foto XD e Youta, che ride sempre ed è il bambino più allegro dell’universo! Come abbiamo già detto, è uscito fuori anche troppo sano dallo shaker esplosivo che può essere una vita con la KageHina!
Emiko con la gonna con la coda di coniglio, Kazuki che passa da pervertito, Tsukishima a cui non frega nulla se quel marmocchio è di Daichi, di Suga, dell’imperatore del mondo, Emiko non la deve toccare nessuno! NESSUNO!
Osaka è un covo di pazzi, se ne sono aggiunti due formato minuscolo che sono la fotocopia esatta del duo problematico e ho adorato! Specie quando Suna e Sakusa si rifugiano nel vino lasciando alla loro metà il compito di risolvere i problemi dovuti ai LORO geni XD
E Tokyo! Kea che capisce tutto, non gliene frega niente della magia e Kuroo che ci rimane pure un po’ male mi ha fatto morire XD
Haru che si conferma il paraculo che è sempre stato facendo il buono giusto quei cinque minuti che anticipano la venuta di Babbo Natale!
Akaashi che, porello, ha tre bambini, non due XD
E le mie due coccole preferite (non è vero, non sono le preferite perché non ho un preferito, ma stanno nel mio cuore per motivi diversissimi ma importanti comunque), che sono gli angioletti che mi aspetto adesso!
Che ti devo dire? Ripeto, l’ho adorata e, come avrai visto e ti ho già detto, va dritta nelle preferite!
Buon Natale!!!
Un bacione!!!

24/12/21, ore 18:26

Ho l'occasione di farti una recensione ufficiale e che fa, non te la faccio?
Allora, partiamo con Yuki: ADORABILE. Ma sapevo già cosa avrebbe fatto (l'ho proposto io, giusto? LOL) quindi non ho molto altro da dire.
Sho che si addormenta addosso a Babbo Natale. Oro. E anche Makki e Mattsun che si biasimano "è un rischio che dovevamo correre". Io d'accordissimo con loro.
La kagehina che si perde nel parco a causa del GPS... mmmhhhh MI RICORDA QUALCOSA!!!
Kageyama che fa "così gli chiederemo di portarti una nuova palla"... sappiamo tutti che è serio e che come Bokuto crede che davvero esista un vecchio barbuto che dispensa doni!
Kazuki nomina i conigli e io già penso alla daisuga disperata. (E sì, ho capito la nuova ship da chi è formata abahhaha).
NAOMI CHE NON VUOLE DARE I BISCOTTI A BABBO NATALE AHAHAHAH sapevo sarebbe successo ma leggerlo è stato comunque bellissimo AHAHAH poi a tutto questo si aggiunge la disperazione di Atsumu per la voglia di non dormire di Kota e la strafottenza di Sunarin e Omi e il tutto diventa perfetto. Madò quanto amo i quattro Miya!
Kenma che "avrebbe preferito rimanere in live fino a capodanno piuttosto che schierarsi" ma sappiamo tutti che rimarrebbe in live fino a capodanno per molto meno. Anche solo... per farlo.
E quindi niente, tutto troppo bello.
Per "le correzioni" che ti ho detto in caso ti avrei fatto notare ho visto solo nella parte Kuroken le parole "Natale" e "Capodanno" senza la maiuscola come prima lettera e lo stesso problema a un certo punto quando hai scritto uno dei tanti "Babbo Natale", ma insomma, se ti rompe modificare la gente capirà AHHAAHHAHA