Buon Natale!
di GiuliaOngaku

28/03/22, ore 15:58

Non io che sono praticamete morta mentre leggevo la scena finale!!! Aaaah non me lo aspettavo un bacio! Ok... no... me lo aspettavo, o meglio ci speravo ma è stato comunque un bellismo colpo di scena *A* tra l'altro molto in stile Naruto e Sasuke *w*
Lo so che sono in ritardo, Natale è passato da un pezzo ma poco importa, una recensione ad una storia così non potevo non lasciarla, merita tantissimo come storia! È scritta davvero bene, hai uno stile piacevolissimo alla lettura, non mi sono mai persa o annoiata. Mi capita spesso di imbattermi in storie con uno stile di scrittura complicato, pieno di giri di parole o periodi contorti e sono sempre felice quando trovo qualcosa che riesco a seguire tranquillamente e che non mi faccia perdere il cervello. I personaggi poi sono stati resi benissimo, erano proprio loro e non è stato per nulla difficile immaginarli in questa situazione *w*
Mi è piaciuto tanto il significato che hai dato al Natale, l'ho trovato davvero azzeccato in un contesto come Naruto *A* e ho apprezzato (anzi amato perché sono la mia ship suprema) la piccola comparsa di Kakashi e Iruka, quanto stanno bene assieme quei due?
Beh nel pieno spirito del Natale di Konoha ti ringrazio per aver scritto questa perla SasuNaru *w*
Un bacio
Hika<3

27/12/21, ore 18:11

Ciao, questi due insieme sono sempre una meraviglia.
Ho apprezzato molto il fatto che tu abbia inserito delle tradizioni nipponiche, la loro cultura è meravigliosa e si adatta bene al loro universo.
Ho adorato anche come li hai descritti, perfettamente IC nei loro caratteri e comportamenti.
Sì alla fine sarebbe successo e direi che hanno fatto aspettare tutte noi troppo a lungo e senza le nostre amate fanfiction così sarebbe sempre stato purtroppo; quindi grazie per questo regalo.
Buon Natale, anche se in ritardo e buone feste!
A presto, kiss