LucasForce's Journey: the beginning of a new era
di pokas

Come iniziare un'avventura nel modo migliore: Cibo, Mario Party e specchi maledetti. Insomma, un inizio che ci mancava da parecchio tempo. Agli inizi della Lucas Force precedente non mi interessai mai molto, finché non fu troppo tardi, ma ora posso finalmente rimediare, non vedo l'ora!
E ho una vaga impressione di sapere chi sia l'eroe caduto in battaglia contro le ombre, chissà chissà.
Alla prossima.

-La Follia mi scorre nelle vene.

Aaaaallora. Sia.o qui, ordunque. In barba a chi non scrive le recensioni perché una brutta persona, io scrivo. Niente di più di quello che già dissi a suo tempo. Mi fa ridere, mi faccio ridere e se arrivo sano alla fine, senza sviluppare un'altra personalità in funzione di questa storia, ne sarò piacevolmente sorpreso. See you next chapter!

E così si inizia!
Tra Gocciole rubate, Mario Party che rovina le amicizie e simpatici mercanti dell'occulto (devo farmi dare l'indirizzo, voglio andarlo a trovare :D) e magici specchi esplosivi ha inizio una nuova avventura!
Non vedo l'ora di vedere come continuerà ^_^

Ahhhh che bellezza ritornare a leggere una nuova storia sulla Lucas Force. Un nuovo inizio, una nuova avventura che ha dei richiami alle storie passate, e ho sorriso per tutto il tempo in cui ho letto. La parte di Michael nel negozio è stata forse la parte più esilarante di questo primo capitolo, col misterioso venditore che già è il mio personaggio preferito (con la speranza di rivederlo in futuri capitoli”.
Non vedo l’ora di vedere come continuerà! Sono emozionato!