I'm hoping that you will see yourself like I see you
di Musical

26/12/21, ore 10:28

ma ciaooooo,
buone feste innanzitutto.
è davvero bello leggere di un Barty buono (ma non toppo, il suo carattere un po' rissoso gli è rimasto e di questo te ne sono grata <3 anche per il tic di leccarsi le labbraaaa, è una cosa che proprio no gli si può togliere vero), mi piace il setting, di come sia il sesto anno e il povero Severus si veda fregare il posto di nuovo sotto il naso, da un giovincello per giunta mwhahahaha.
mi piacciono i battibecchi fra Severus e Barty, mi piace come Silente dia fiducia al giovane, vabbè più che altro per la'micizia che lo lega a Bartemius Senior, così bello sentir Barty parlare di lui tranquillo, chiamandolo 'papà' awww

il momento che più ho amato ovviamente la lezione dai Griffondoro, lo so che non è una tua ship ma è più forte di me, il mio cuore barmione è battuto fortissimo tutto il tempo, in quel momento sembravano esserci al mondo solo lei e Barty awww, quanto son belli <3 <3
ho adorato come si fa valere barty, da una parte è molto leale, concendendo 20 punti a Griffondoro per la bravura di Hermione, ma subito dopo ne toglie 400 per la sfrontatezza di Finnigan, adoro adoroo, è proprio lui!!!
così come quando subisce le ramanzne di Silente e Mnerva sul fatto che non deve essere più così vendicativo lol

e poi ui inserisci in modo molto geniale l'argomento di insegnare i lupi mannari ed ecco che compare Lucian , è molto canon che Silente si avvalga di collaboratori non proprio umani, quindi dppi complimenti.

Detto questo, per me l'unico personaggio di Michael perfetto per Barty è Aro (motivo per cui non mi piacciono nemmeno Aro e Peter) ma tu lo sai che sei in grado di farmi leggere qualsiasi cosa ;)

quindi , complimenti, un inizio coi fiocchi, chissà dove ci porterai ^^

p.s. ma l'altra su Barty e Lucian la continuerai mai? *O*