Ducks have ears
di Musical

27/12/21, ore 15:15

Ma dove tenevi nascosto questo TESORO *^* penso di essermi sciolta come burro al sole!
Ho un amore particolare, verso Nanny e il piccolo Warlock. A parte il kink per la premura di Crowley verso i bambini che ho sviluppato nel tempo e nel corso delle fanfiction, ma poi, mi è sempre mancato vedere il modo in cui il demone cresca quel piccoletto, ci si affezioni, nonostante sia lì apposta per istruirlo sulla natura demoniaca, ed infatti il modo in cui gli inculca di dover reclamare come proprietà qualsiasi cosa desideri senza ostentare e neanche pensare di avere delle buone maniere, lo amo da impazzire! Warlock lo hai reso tenerissimo, ti giuro.
Ancor di più è dolce la musica che mi cresce nel cuore quando il demonietto paragona la sua tata e il giardiniere ai suoi genitori, nel senso che li ha ormai inquadrati come coppia in senso amoroso, in senso di vita, io trovo le reazioni di Crowley fin troppo canon, ti faccio i complimenti per aver gestito questa scenetta bellissima.
Questa storiella che la tua fantasia ha meccanizzato sulla storia delle anatre effettivamente funziona in modo perfetto, e non sai quanto bene mi ha fatto vedere questo ormai uomo, ricreare i ricordi del passato sulla sua prole, compresi i nomi e gli sguardi di tutti e tre, posati l'uno sull'altro. Ho immaginato proprio il loro viaggio nei ricordi, e la bellissima sensazione di malinconia mista a nostalgia, avvolta da un alone di amore che non è mai sfocato. E' strano vederli proiettati in un così vasto e ampio futuro, ma ci sta, tutti tranne loro invecchiano.
E' una storia bellissima, i miei complimenti.