Sick Fantasy
di LazySoul

16/10/23, ore 15:25

Ciao,
ho letto adesso la tua storia, da "mangiatrice" di Dramioni la trovo molto carina, anche se apprezzo maggiormente le long me la sono letteralmente "mangiata" in una sera.

Si merita un posto nelle mie storie da ricordare.

Baci,
Persephony

22/03/22, ore 23:39

Secondo me, pur nella semplicità della situazione, la storia tiene, è scorrevole e divertente. Ciao!

09/01/22, ore 11:02

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, leggero e super scorrevole senza troppi intoppi. Bravissima!
(Recensione modificata il 09/01/2022 - 11:03 am)

27/12/21, ore 09:53

Ciao, bene tra poco ci sarà il confronto tra Draco e la nervosissima Hermione, non so cosa aspettarmi ma sarà divervente.
A presto

27/12/21, ore 09:47

Ciao, leggo sempre volentieri le tue fic, anche se magari non recensisco spesso e si, hai parecchie storie in corso, ma va bene, prometti solo di ultimarle così ci fai un bel regalo di Natale (appena passato)
Mi piace l'inizio, è sempre divertente fare battaglia di palle di neve, mi sembrava quasa di giocare con loro.
Vedremo cosa capiterà nei prossimi cap.

26/12/21, ore 12:17

Cara Lisa,
mi chiedi se mi piace questa Dramione?
Lo sai che le tue storie mi piacciono sempre. Adoro i tuoi Draco e Hermione, perché tra di loro c'è sempre quella scintilla che vorrei leggere ogni volta nelle Dramione. Forse Draco sarà un po' OOC, ma a me piace vederlo anche così.
Ti prego, continua a pubblicarla.
A presto