Io Ti salverò!
di VooJDee

12/09/09, ore 21:25

k bella storia! mi sn commossa.:)troppo bella..complimenti davvero!

11/09/09, ore 16:46

Bravaaaa!!! "me applaude con le lacrime agli occhi". bellissima ff.. mi mancherà! Per fortuna che è finita bene.. fiuuu, per un attimo ho pensato ad una fine tragica. UUUUUEEEEEE!! ok basta fare la bambina, complimentoni sei stata proprio brava.

08/09/09, ore 16:21

hihihi...km promesso ekkomi quii!!! *__* xDD stupendo anke qst capitolo!! me gusta mucho km tu skrivis!! =) ma qst lo sai gia!! =) posta presto l'altroo!! mi hai resa drogata della tua FF....>_< un bacione!! ti amuu!!! <3

06/09/09, ore 22:30

Oddio quando ho sentito lo scoppio pensavo che avevano ucciso Bill o dio o dio. sei mitika continuaaa

06/09/09, ore 21:16

Ovvio che commento anke questo bello, bellissimo capitoletto. Penultimo ..sigh, snort,sob... aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

06/09/09, ore 21:02

Eccomi qui..mi sn appena immaginata la scena..immagina il viso di Tom a vede il fratello in quel modo..oddio..e immagina lo stesso bill! Oh gott..cmq nn vedo l'ora del 4 capitolo..un kuss:)ti aspetto da me..passerai? Chissà..xD

05/09/09, ore 13:50

tesoroo!! =) ancora mi chiedo come cavolo fai a scrivere cosi beneeee!! uff...insegnamelo anche a meeee!! =) kmq bellissimo anche qst questo capitolo kizzy...;) mi piace molto qst FF...ehm...come dire..CATTURA...*__* aspetto il prossimo con ansia...;) nel frattempo provero' a scrivere qualcosina...U.U =) Bacioni e...continua cosi..=)

04/09/09, ore 23:58

Ed eccomi quì a commentare!!! Naaaa! ora li picchio quelli! Come osano far male a bibino???? Se li becco li faccio fuori! Dirti che devi continuare è inutile ma lo faccio lo stesso (tanto per sicurezza XD)

04/09/09, ore 23:57

Ekkomi di nuovo xD..oddio ke storia!! Stupenda,davvero..posta prestiximooo...un kiss marty <3

04/09/09, ore 12:50

O.O bellissimo capitolo! Povero Bill. eh si l'ho rapito io AHAHAHAH continuaa e se ti va passa da mexd

03/09/09, ore 23:21

Oh ti prego continua!!! Stò inizio mi affascina di brutto, passerò la notte a immaginarmi i possibili seguiti ma ovviamente aspetto il tuo! Alla prossima!

03/09/09, ore 23:21

Oddiooo! Povero BiBiii!!! xD..continua ke fin qnd nn leggo Tom fare l'eroe e salvare il gemello t rompero le pa**e!!xD frs ho sbagliato presentazione!!...:) paxa da mee <3..un kuss..