The Snow Melts and Then Where is it?
di Europa91

14/04/22, ore 19:19

La storia l'ho letta tutta d'un fiato ed è veramente stupenda. Ma ho un dubbio che devo risolvere chi è la persona che Atsumu ha invitato a Kobe? Io devo saperlo ahahahahaha

08/01/22, ore 09:54

So di essere in ritardo, ma ho avuto dei problemi 🤣 Comunque, ho deciso di leggere e recensire tutte le storie del Calendario dell’Avvento di Fanwriter, quindi eccomi qui 🙂

Parto col dire (e ti prego non odiarmi per questo) che non sono una grande fan di Haikyuu…
Nonostante tutto però trovo che la tua storia sia molto carina, insomma è sempre bello vedere (o meglio leggere) di come nasce una storia romantica 🥰
Solo un consiglio, certe volte hai ribadito troppo spesso dei pensieri, soprattutto all’inizio, comprendo che magari l’hai fatto col pensiero di essere più dettagliata possibile, ma allunghi il tutto per niente (almeno questa è la mia impressione).

31/12/21, ore 11:16

Ciao!!! Ho letto tutto d'un fiato questa storia (come mi sto leggendo tutte quelle dell'Avvento) e devo farti i complimenti perchè è davvero molto bella. Dolce, semplice ma non per questo meno godibile.
I personaggi sono molto IC e su questo vorrei farti i complimenti perchè Atsumu non è semplice da gestire ed è facile scivolare nel OOC.
"Atsumu si sentì come se avesse appena conquistato un match point per la sua squadra. Ora doveva solo segnare il punto decisivo e vincere il set."
Ho adorato questo passaggio perchè lo trovo davvero in linea con il carattere di Miya: paragonare i suoi sentimenti per Hinata ad una partita di pallavolo. Anche i momenti Kagehina sono molto belli (Tobio geloso!!!) come i siparietti tra i gemelli. Hai avuto una bella idea, ancora tanti tanti complimenti e spero scriverai ancora su di loro!!!
a presto!!! Buone feste

28/12/21, ore 16:38

Ciao Europa!
Allora da dove cominciare?
Mi è piaciuta veramente tanto questa storia, sia perché amo entrambe le ship (anche se Atsumu e Hinata nell’ultimo periodo mi piacciono un pelino di più rispetto a Kageyama e il nostro nanetto rosso) sia perché è molto godibile, dolce e divertente allo stesso tempo. Amo questo genere di fic leggere che scorrono tranquille e se poi si aggiunge l’atmosfera natalizia, che incrementa questa sensazione, risulta tutto molto molto bello. Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, anche quello ha contribuito a dare giusto credito all’atmosfera in cui il nostro Miya biondo si strugge per questioni di cuore. I personaggio sono tutti perfettamente IC, cosa che ho apprezzato parecchio, e Atsumu mi è parso perfetto nei panni del neo innamorato. Osamu deve aver avuto una pazienza infinita per sopportare il gemello così preso da Hinata. Poverino lui XD
Comunque mi è piaciuto tanto.
Spero assolutamente di leggere altro di tuo.
Alla prossima allora,
Will <3<3