Io l'amore non so che cos'è
di Carme93

29/01/22, ore 16:31

Ciao Carme!!! *^*
Dopo una vita finalmente riesco a passare a lasciare un commentino a questa storia!!!
Cavolo, io non so nemmeno cosa dire! Sono emozionatissima! Quando ho letto il tuo post non ti avevo immediatamente ricollegato a questi personaggi ma quando ho aperto il link e ho letto "Cristiano" mi sono sciolta tutta! *^*
Devo cercare di fare un po' di ordine mentale perché altrimenti non riesco a dire tutto quello che vorrei!
Partendo da una cosa fessa, leggere "il vocabolario" mi ha sbloccato dei ricordi del liceo che HAHAAHAHA oddio, non brutti perché non ho brutti ricordi del liceo (non più di tanto, almeno XD) ma l'idea di prendere di nuovo in mano un vocabolario mi fa venire la nausea AHAHAHAH non sono mai stata particolarmente brava nelle traduzioni... soprattutto di latino! Ero più brava in greco '^^
Ma torniamo a noi!
Sai che mi ha fatto quasi "strano" leggere di Cristiano ormai diciottenne? Io ricordavo quel bimbo tenerissimo che era nella tua storia natalizia e caspita non mi aspettavo di ritrovarlo cresciuto! *^* Rimane comunque un cosino adorabile!
E Marcooo!!! *^* cucciolotto pure lui! Che rimane alzato ad aspettarli perché è preoccupato!
E' stato molto dolce vedere come, nonostante avessero litigato poco prima, Cristiano non abbia avuto nemmeno bisogno di pensare, quando ha sentito la voce di Giulia *^* e, preoccupato, si è fiondato subito in suo soccorso! Ecco, non mi aspettavo che prendesse proprio la macchina! O.O Cioè, aveva comunque il foglio rosa eh, per carità, però capisco il panico momentaneo quando vede il posto di blocco... soprattutto se a questo si aggiunge anche il pensiero del papà...
Ma la vicina impicciona AHAHAHAHAH personalmente non ho mai avuto questo genere di problema... quanto meno non a casa... invece in montagna, dove ha la casetta delle vacanze mia nonna... c'è una delle sue amiche, che vive nella casetta a fianco, che spia sempre XD qualche anno fa ero salita in montagna con tre amici. Inizialmente dovevamo essere in cinque ma poi uno non è riuscito a venire e quindi siamo saliti solo in quattro... fatto sta che come sono entrata in casa - avevo ancora la valigia in mano - mi arriva una telefonata dalla nonna che mi chiedeva come mai fossimo in quattro e non in cinque AHAHAHAHAH perché la sua amica come ci aveva visti le aveva telefonato AHAHAHAHAH
E che bello che è stato ritrovare anche la professoressa Marchetti!!! *^* Che giustamente ha continuato a chiamare e a scrivere alla figlia... per fortuna che a rispondere è stato Cristiano... non so come si sarebbe potuta evolvere la conversazione se avesse risposto una Giulia così fuori di sè e brilla '^^
In ogni modo, mi ha davvero scaldato il cuore e fatto tenerezza vedere il modo in cui Cristiano si è preso cura della sua amica! *^*
Ho amato ogni singola parola di questa storia!
Davvero mi hai fatto un regalo inaspettato e stupendo!!! E non so come ringraziarti!!!
Cercherò di passare anche dal secondo capitolo questa sera, ma purtroppo non posso garantirlo... spero di farcela!
Ancora grazie mille millissime! ♥♥♥
Un bacione!
Auguri di Natale in ritardo e anche auguri di buon anno anche se ormai siamo a febbraio XD
Sciauuu
A presto di nuovo! *^*