Cosa ne pensa Hermione Granger di Draco Malfoy?
di en86

trooooooooooopppppppppppo divertente mi sono sganasiata dalle risate

Stupenda, veramente esilarante...cavolo, io non sopporto le Dramione e soprattutto le storie che descrivono appunto Draco come il Pricipe delle serpi...non ho mai amato il suo personaggio, anzi! La penso proprio come te :-))

Premetto che a me piacciono le Dramione ma...è tutto vero!!!! In effetti Draco è molto ooc nelle ff...e lo preferisco di gran lunga xD comunque devo dire che trovo l' Hermione di questa ff molto più realistica di quella della Rowl ù.ù a partire dalla sigarette per finire cn il suo commento su Ginny insomma io l' ho odiata per tutti i libri proprio per il suo essere perfettamente odiosa! =) beh almeno qui non è perfetta anzi mm...inoltre non ho mai capito come mai nei libri non si è messa con Herm ma forse hanno una tresca xD continua così =)

premetto che leggo le draco/hermione e adoro draco malfoy, ma in ogni caso la penso esattamente come te su tutto. draco malfoy è bello e dannato solo nelle fanfic, ma bisogna dire che nei libri della rowling non c'è un bello e dannato su cui le scrittrici si possano sbizzarire, quindi l'hanno creato. troppo divertente, sei un mito!!!!!!!!!!!!

Posto che io sono ANTI Draco/Hermione (avanti, uccidetemi.), tu sei un genio, fratello caro. Un genio.

XD be direi che sarebbe una fan fict divertente se nn fosse per le prese in giro del mio draco T.T xD No va bhe skerzo è una bella intervista U.U ma hermione deve rimangiarsi tutto =) molto simpatica xD

Puahahahahahaha!!!...ho ancora le lacrime agli occhi dalle risate! Hai espresso pienamente (anche se forse con un tono, ehm, diciamo più marcato) quello che penso anch'io su questi paring. Ne ho lette tante di fanfic, molti con questi paring assurdi. Alcune le ho trovate ben scritte e sinceramente interessati/divertenti. Tuttavia sono del parere che tutte queste stereotipazioni di Draco Malfoy Principe delle Serpi, Hermione la secchiona/intelligente/dolce, Harry testardo/figo/gay ecc...siano purtroppo quasi inevitabili. Del resto se tutti si attenessero scrupolosamente ai personaggi creati dalla Rowling, le possibilità di scrivere qualcosa di "diverso" si riducono a poche avventure. E' anche vero che quando si cementano certe caratteristiche anche lì si richia di cadere nel banale. Fondamentalmente sta all'abilità dello scrittore/scrittrice creare una storia che intrighi, stupisca e trasmetta emozioni. Perciò dobbiamo arrenderci e sopportare l'esistenza di certe amenità, con buona pace delle nostre personali convinzioni.

Io ho scritto una dramione,ma confermo tutto quel che hai scritto e inoltre mi hai fatto ridere tantissimo,dall'inizio alla fine!!

XDXD Fortissima, ho ridacchiato per tutto il tempo! Sono d'accordo con Herm, lei e Malfoy non c'entrano proprio nulla... (anche se le Harry/Draco hanno la mia approvazione ^^') Non è che per caso stai progettando la "Draco version"? Probabilmente direbbe le stesse cose, ma mi piacerebbe leggerla per ridere ancora un po'. XD Complimenti! (ah, quasi dimenticavo, io adoooro la Ron/Hermione, anzi soprattutto Ron...)

wow che ridere!mi piace questa intervista...in effetti anche io trovo un pò assurde tutte queste ff su Draco e Hermione , lui il principe dannato bello e impossibile e lei dolce verginella che lo redime...io Malfoy nei libri l'ho sempre visto un ragazzino borioso e pauroso...poi tutta sta bellezza non la ha!Fino a prova contraria non è mai attorniato da ragazze che gli vanno dietro ma da Tiger e Goyle... complimenti cara hai colto nel segno!

Anch'io adoro la draco/hermione XD La fan-fiction è troppo forte,anche se Hermione non dice parolacce XD Ma si tratta di una parodia quindi è normale XD Troppo divertente ihihi XD

ahahhaha..bravissima! mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine! xD sono una fan sfegatata delle ff Draco/Hermione, ma non ho mai pensato a lui nei termini in cui hai scritto tu. O.O Cioè so che è vero quello che dici, ma non ci penso affatto! Tipo quando sono andata a guardare il sesto film al cinema e Draco tirava un calcio ad Harry nel treno, ho sospirato con occhi sognanti, dicendo:"Oh, Draco mio, quanto sei bello!". O.O ahahha...questo è il livello della mia demenza per lui..xD Comunque, ancora complimenti! XD kat
(Recensione modificata il 04/09/2009 - 12:19 pm)

Carinissima davvero! Sono una dramione sia come lettrice che come autrice, ma non mi impedisce di confermare che è tutto vero, ovviamente, ciò che hai detto!! E quando incontro una ff comica o demenziale in cui viene preso in giro il pairing Draco/Hermione non posso che apprezzare. Soprattutto se è ben scritta e carica della giusta ironia! Brava ancora. Ciao.

Io, lo ammetto, adoro le Dramione ma...è tutto irrimediabilmente vero XD. Bella l'intervista ho riso dall'inizio soprattutto per la questione principe bello maledetto genio del male redento. Complimenti vivissimi :3 baci

Anche se sono una fan draco/herm, la tua fic mi ha fatto ridere come una scema. E' molto divertente. HAHAHAHa. Adoro le fan comiche.