Provarci ogni giorno
di LorasWeasley

09/01/22, ore 12:12

Ho trovato questa versione tenera ed insicura di Kenma qualcosa di davvero dolce e prezioso.
Questa ff è commovente e questa serie ogni volta un colpo al cuore che lascia un sorriso sulle labbra e il petto un po' più caldo.

02/01/22, ore 00:37

Ok no, il mio cuore non può reggere tutta questa dolcezza💗 questa sezione dedicata ai bambini è meravigliosa

31/12/21, ore 11:26

Ti avevo avvertita e non ho decenza.

Kuroo papà fa sesso.

Ora iniziamo il commento vero.
Indipendentemente dalla carica erotica di Kuroo in generale (e qua in particolare), sono sincera, io avrei visto comunque lui come il più portato a trattare con i bambini (vedi Tsukki).
Kenma me lo sono sempre immaginato esattamente come l’hai descritto: avrebbe analizzato la situazione, avrebbe cercato di capire le mosse da fare, sarebbe finito a limitarsi a guardare perché i pericoli erano troppi.
E i bambini sono come i cavalli (modalità materna on, non si vede?), sentono le emozioni. E se sei terrorizzato da tuo figlio, è anche normale che questo capisce che con te non potrebbe fidarsi.
Ho amato il crescere di Kenma come padre, i piccoli passi, (Kuroo senza maglietta con Kea in braccio), (non aspettavi altro che scriverlo, ammettilo), la ricerca perché ho amato letteralmente quando ha chiesto aiuto a sua madre. Kenma non si è arreso, ha accettato di non essere in quel momento all’altezza e, sebbene non credesse nemmeno lui di poter fare qualcosa di positivo, ce l’ha fatta.
Ho adorato quando Kea lo tocca con le manine, perché le manine dei bambini sono cosine ciccione con le dita minuscole e riescono a sciogliere qualsiasi cosa, e la scena mattutina mi ha fatta sorridere come un’ebete!
E la parte finale è stata spettacolare! Con Kea che piano piano si fida sempre di più, per poi cercare Kenma attivamente in situazioni di stress, ho amato!
E il fatto che la primissima parola sia con Kenma, niente, troppo bello!