Se potessi tornare indietro?
di Gilaui

01/11/09, ore 00:42

ti decidi ad aggiornare sta storia per favore

09/09/09, ore 11:38

ciao, ho letto sia deidara 13 year old e sto leggendo anche il seguito.... è veramente carina come ff. che tenero sasori si era innamoirato di emma, speriamo che ci sia un seguito con Harumi! in questo capitolo kakuzu e hidan sono troppo grandi, mi fanno sempre ridere quei due ahahaha non ti scrivo aggiorna presto, visto che lo fai sempre baci

04/09/09, ore 15:49

Allora, partirei con il fatto che i personaggi sono OOC e tu non lo hai segnalato. Ti consiglio di farlo. Non a tutti piace trovarsi di fronte dei personaggi con un carattere che non ha nulla a che fare con l'originale.
Inoltre, io eviterei lo stile copione. Insomma, basta scrivere Tizio disse: "Bla bla..." e Caio rispose: "Sì, come no, etc...".
Inoltre non descrivi nulla; così i personaggi non hanno il minimo spessore. Non invoglia a leggere, ecco.
Un'altra cosa: le faccine. Fossi in te le eliminerei. Oltre al fatto che il sito vieta di metterne una percentuale maggiore al 2% dell'intero testo, possono essere facilmente sostituite.
Invece di scrivere, ad esempio: Sasori-Non ce n'era bisogno...- O.O potevi scrivere: Sasori, sbalordito, disse: "Non ce n'era bisogno!"
Ah. Visto che ci sono. Evita di mettere troppi [...]. Appesantiscono il testo.
Di queste fyccyne il fandom è pieno. Prova a distinguere la tua storia migliorando la forma. Acquisiresti lettori.
Saluti,

Ninfy
(Recensione modificata il 04/09/2009 - 03:52 pm)

04/09/09, ore 10:14

Dehiouh, mi piace la parte in cui Hidan turpiloquia e Kakuzu dice: Smettila di urlare! Asd!!! E ora come finità, mi chiedo? Come si fa a superare un muro di Pietra?!? E che ne so io? Asd!!! Comunque, Bel Capitolo, aspetto il Prossimo e quindi ti saluto, ciao!