Thanks, my suns
di Fiore di Giada

01/01/22, ore 17:57

Non potevo non leggere altro di tuo, mi hai incuriosita molto. Mi ha fatto un immenso piacere scoprire questo Gai, i suoi lati più profondi e sinceri che riesce a mostrare in pieno solamente al cospetto dei defunti genitori. Ci sono un sacco di insegnamenti positivi in questa breve storia, la famiglia l'unico luogo in cui ci possiamo permettere di essere noi stessi. Gai non ce l'ha più tuttavia ricordando i loro insegnamenti è come se fossero ancora tutti insieme. Questa storia mi capita proprio in un momento in cui anche io vorrei cedere alla depressione e alla tristezza, ma come dice Gai, la vita non perdona se facciamo una scelta del genere. L'essere sincera e mantenere sempre la parola data fanno parte di quegli insegnamenti che mi dava la mia nonna, al giorno d'oggi la verità non sempre paga, anzi, chi la dice di danneggia con le sue mani quasi sempre, tuttavia io non ne posso fare a meno. Rock Lee è molto fortunato a poter attingere a questi insegnamenti, la sua vita sarà fruttuosa e felice. Grazie ancora, questa è illuminante penso dovrebbero leggerla più persone possibili.