Moonage daydream
di Melanto

24/11/23, ore 13:49

Oddio bellissimi, sono abituata a vedere Mamoru sotto queste vesti così... Autoritarie che mi hai confusa in un primo momento lo ammetto.
Sono stati adorabili ma...
Ohhh fermi tutti che è quella storia tra Genzo e Ken? io sono curiosa come le scimmie eh.
Sadica raccontaci su su
Sanae77

06/01/22, ore 15:33

Li adoro, li adoro, li adoro troppo questi due!!!!
Ma dato che una recensione solo di adoro non è carina aggiungo che come sempre ci hai regalato un mezzo capitolo favoloso!!
E non è favolo solo per la parte da bollino rosso che tu sai raccontare per maestria ma perchè riesci sempre ad abbinare al momento di passione quello di crescita personale dei protagonisti!
In questo caso direi che il passo avanti è davvero notevole e importante: Mamoru riesce finalemnte ha superare le sue paure e aprire il suo cuore pronunciando le fatidiche parole e Yuzo ha le stelle negli occhi! Non ho proprio faticato a immaginarmelo in quel misto di gioia, emozione, stupore, forse anche soddisfazione nel sentirsele dire e nel poterle a sua volta pronunciare! Così come non ho faticato a immaginarmelo a gestire la situazione tra partita a scacchi e post partita.....lui ha detto che è stata una faticaccia ,a in verità io me lo vedevo bene!!:-)
E poi è arrivata la telefonata del fatino madrino!! Troppo forte.....ammetto che amando questo tuo Genzo l'aspettavo, perchè ormai ci hai abituato che prima o dopo lui chiama per controllare la situazione....così come immaginavo che il ryokan lo avesse consigliato lui, perchè mi ispirava molto da Wakabayashy!
Ad ogni modo questa volta anche lo zio è rimasto di stucco, perchè è proprio la serata di Yuzo ed è riuscito a mettere nel sacco sorprendendolo con il suo "fai il bravo con ken..." perchè si sa ai Morisaki non sfugge nulla!! Avrei voluto vedere la faccia di Genzo!!LOL
Un fantastico modo per mantenere vive le tradizioni della notte di Natale e per festeggiare!! bravi i Morisawa ma soprattutto mia cara Melanto!!
Buon anno nuovo, che sia di salute, lettura e scrittua e tanti progetti realizzati!!

01/01/22, ore 12:31

Innanzi tutto buon anno 😀 e che sia buono davvero questa volta!
E ora la storia. Yuzo sarà anche passivo, ma come master è una vera meraviglia e questa trovata della partita a scacchi è u vero capolavoro. Mamoru si ritrova a scoprire che il suo ragazzo sa veramente essere una forza della natura quando riesce a uscire dal suo guscio di timidezza.
Il gioco di seduzione e dominazione - te lo dico chiaro - non ha smosso solo Mamoru, e finalmente per una volta anche Yuzo si è preso il ruolo di attivo. Poi in quel momento la sua timidezza ritorna a galla (teme di fare del male al suo ragazzo) e Mamoru ne è quasi commosso e invece lo sprona ad andare fino in fondo perché da lui accetta e accetterebbe qualsiasi cosa.
E questo è il momento in cui Mamoru, per l’ennesima volta si trova a fare i conti con sé stesso e a capire che davvero questa storia è completamente diversa da tutto quanto ha avuto prima perché Yuzo non è e non può essere solo qualcosa di passeggero; troppo avanti si sono spinti entrambi perché possa essere una storia a termine.
All’inizio del racconto temevo che ancora Mamoru non avrebbe detto quel “ti amo”, ma quando finalmente lo pronuncia confesso che mi sono commosso esattamente come ha fatto Yuzo.
Divertente poi Mamoru che chiede al suo Portiere di portarlo a letto, e me lo sono visto Yuzo che lo prende in braccio (la forza ce l’ha eccome per sollevare il suo compagno 🤩).
Tenero anche come entrambi finalmente si siano confessati le stesse paure che avevano nel dichiararsi definitivamente, e questo è un ulteriore segno che il loro rapporto ha veramente spiccato il volo.
Il siparietto con Genzo è divertente e dimostra una volta di più quanto possa essere variegato il carattere di Yuzo. E ovviamente questi due non potevano che ricominciare a giocare tra loro, dimenticando per strada vestiti (ottima scelta) e inibizioni (ancora meglio).