Il punto di ritrovo degli spettri.
di dieichdihya

21/03/24, ore 22:18

Sembrava una storia bellissima. Peccato non continui. Complimenti ☺️

12/11/22, ore 10:10

Ciao! La tua ffic mi sta prendendo e incuriosendo parecchio, vorrei davvero sapere come le cose si evolveranno tra Sakura e Kakashi e scoprire qualcosa di più su quanto accaduto negli ultimi anni alla ragazza. Spero che la continuerai ❤️
Alis

04/09/22, ore 12:24

Ok adesso sono molto curiosa di sapere che cos’è il collare che porta sakura nei capitoli precedenti non lo avevo notato se ci stava o meno

18/04/22, ore 19:18

Storia molto carina e non vedo l’ora di sapere come finisce il dialogo tra sakura e kakashi, spero anche in una loro relazione amorosa (beh chi non lo spera se legge queste fanfic ) va bene comunque alla prossima

12/03/22, ore 16:16

Accidenti che perfida che è Dara! mamma mia, sputtaniamo Sakura come si deve, queste parti comiche inserire nella storia sono delle autentiche perle e mi piacciono un sacco. Sempre impossibile da capire quello che pensa Kakashi, manderebbe in crisi chiunque. Penso che Sakura abbia colpito dara in quel modo più che per farla tacere perché presa dal nervosismo. E poi solo Kakashi sarebbe stato capace di rimettersi a leggere in una situazione del genere. Certo succede un disastro dietro l'altro, prima Sakura che racconta tutta la vita sessuale, per filo e per segno, di Arash, poi Dara che se fosse rimasta a dormire sarebbe stato meglio, poi la sua ennesima gaffe come mezza confessione, povera Sakura, uno scivolone senza fine. Ci credo che si ritrovi a pensare che questa situazione non può essere vera!
Allora si inizia a vedere un po' della vita che Sakura faceva ad Arash, usare la sua avvenenza nelle missioni, furba come cosa. E si inizia a vedere cosa prova per Kakashi e il motivo delle difficoltà nelle sue scelte.

12/03/22, ore 15:37

Beh, le impressioni di Dara sugli amici di Sakura mi hanno fatta ridere. Naruto si droga? oh, mamma mia mi sto ribaltando! Oddio, non mi aspettavo che tra Sakura e dara ci fosse qualcosa, si fa interessante. Mi capita molto raramente di leggere Yuri, lo apprezzo molto dal momento che io non riesco ascriverne, la scena erotica mi è piaciuta un sacco soprattutto la parte in cui Dara preme la faccia contro Sakura. Oh, no! Kakashi è ritornato proprio nel momento sbagliato. Adoro come hai fatto Naruto, spontaneo, divertente, ingenuo, l'amico che io avrei sempre voluto avere. ma dai, Sakura pensava davvero che Kakashi si bevesse la storia del lavandino rotto? Ecco che ora arrivano le prime vere difficoltà per Sakura che sono curiosa si scoprire.

11/03/22, ore 08:27

Sakura qui è presa tra due fuochi, Acai e Dara da un lato, Hinata, Naruto e Sasuke dall'altro. Lei sembra avere un po' assunto l'atteggiamento delle donne di Arash. Sasuke non vorrebbe sedersi di fronte a lei, chissà perché ? Allora si inizia a vedere come Sakura e Dara sono diventate amiche, mi piacciono questi spaccati di passato in mezzo alla situazione del presente, prendere una decisione per Sakura sarà molto difficile, tra loro c'è qualcosa di più di una amicizia? Un rapporto comunque molto bello. Il discorso tra le due su Sasuke mi ha fatta sorridere 😊 e come lo mette in imbarazzo lei con la storia delle tette rifatte, e anche tutti gli altri bellissimo, e intanto si capisce di più su Arash e sulla vita di Sakura, sono contenta che si sia fatta un sacco di amiche anche se questo le creerà difficoltà per decidere il futuro. Tiene anche ai suoi amici di Konoha nonostante infili Sasuke nel muro 😆 tante emozioni per Sakura ancora, è una bellissima protagonista mi sta piacendo con tutti i suoi contrasti. Quando tornerà Kakashi saranno ancora di più.

10/03/22, ore 21:57

Posso capire le motivazioni che hanno spinto Sakura ad accettare questa missione: diventare invisibile per poter farsi notare dagli altri. usare la mancanza per farsi sentire. Soprattutto da Kakashi. Purtroppo lui è uno dei personaggi più complessi e provati dal dolore e Sakura si fa male sbattendo su tutto questo, come facevo anche io a quell'età. Oddio, ma lo sai che mi piace un sacco Sakura con la coda di cavallo, trecce e perline? Peccato che si senta come un alieno. È vero, le donne Arashi sono molto più "crude" mi hai tolto le parole di bocca, chissà che sforzo deve aver fatto la povera Sakura per adattarsi a questa realtà, di sicuro ne sarà uscita molto cambiata. Cosa sceglierà adesso Sakura, la decisione sarà molto complicata. Sempre più interessante, davvero.

10/03/22, ore 21:30

Ciao, francamente non capisco perché questa storia non sia seguita, dopo aver letto poche righe io mi sono subito sentita tirata dentro, e poi è scritta benissimo. Una cosa molto diversa dal solito. Il personaggio di Sakura è tratteggiato benissimo, tutte le sensazioni che prova ritornando dopo tre anni, l'ansia, i dubbi, forse si sente un po' in colpa accorgendosi che alcune persone non le sono mancate come avrebbe pensato? Si aprono tante domande sono anche molto curiosa di scoprire tutti gli oc, di conoscerli meglio. Cosa è accaduto a Sakura durante la sua lunghissima missione. La sensazione che prova Sakura di non appartenere più né a Konoha né ad Arash è una cosa che capita quando non ti sentivi a tuo agio nel posto in cui sei Nata. Ci sarà tanto da scoprire sul personaggio di Sakura e su quello di tutti. Sulle sue nuove amiche. Allora Sakura ha fatto tutto per Kakashi, una coppia che è raro vedere ma che mi piace sempre. Continuerò sicuramente scusa se sarò lenta.