Buon anno Yamaguchi!
di Pandora13

27/11/22, ore 13:14

MA CHE BELLA!!!
Ho adorato la parte iniziale con il resoconto degli appuntamenti falliti di Yama e la scoperta della sua sessualità! Divertente ma serio allo stesso tempo!
Tsukki in questa storia poi è veramente un ottimo amico senza perdere il suo fare stronzetto.
Veramente veramente bella 💕

28/03/22, ore 12:30

Bellissima e delicata, e soprattutto che lascia molti spiragli aperti per un seguito... ;)
Mi ha sempre intrigato il rapporto di Yams con Shimada, e dalla tua puntualizzazione che siano tutti maggiorenni ne deduco che anche tu avevi le mie stesse reticenze a scriverne durante il liceo...
Belle le dinamiche con Tsukki, e ho trovato adorabile il piccolo cameo di Hinata silenzioso al tempio.
Grazie.

07/01/22, ore 23:04

Una delle mie rare-pair preferite che non capita (appunto) spesso di vedere e in più scritta con grande linearità e gusto.
Mi è piaciuto tantissimo il doppio piano temporale: i ricordi lontani che riportano indietro alla realizzazione di quell'infatuazione si incastrano con il presente, la realtà dei fatti con cui (prima o poi) il nostro buon Tadashi dovrà fare i conti. Un'ottima trovata narrativa.

03/01/22, ore 18:11

Ciao,
Yamaguchi è il mio personaggio preferito dopo Tsukishima (anche io scrivo di loro) e devo dire che ho trovato il tuo racconto davvero delizioso ed originale.
Mi è piaciuta la complicità tra i due Middle blockers della Karasuno. È la prima volta che leggo di uno Tsukishima che dispensa consigli d'amore ma ce lo vedo perfettamente considerato che i ragazzi sono già adulti.
Ti faccio i miei più vivi complimenti e spero che continuerai a pubblicare qui.