Oh, there you are
di 20maggio2013

13/01/22, ore 01:37

La storia è molto interessante anche perché a Kurt è piaciuto subito Blaine

06/01/22, ore 22:51

Dalla descrizione della storia non avevo capito granché sulla trama o del contesto di questa fan fiction, il che ha sia aumentato la mia curiosità che la mia paura nell'addentrarmi in questo nuovo universo ad occhi chiusi.
Da questo prologo mi sembra di capire che la storia sia ambientata in un contesto molto simile e fedele a quelle che sono le vicende della serie televisiva se non fosse che il numero tre non indossa un blazer rosso e blu (e grazie al cielo sembra non portare neanche il gel per capelli). Mi incuriosisce molto l'idea di come sarebbe potuta andare tra Kurt e Blaine se questo fosse stato uno studente del suo liceo, ancora di più il fatto che possa essere uno studente nuovo e che quindi si inserisce in dinamiche e rapporti già consolidati alterandoli. Inoltre trovo affascinante che faccia parte della squadra di football, sicuramente possono derivarne situazioni interessanti. Penso che l'incognita più grande e fondamentale per lo sviluppo di questa storia sia se Blaine sia apertamente gay, gay non dichiarato o se addirittura crede di essere etero.
Non so perché ma ho la sensazione che Kurt osserverà Blaine da lontano ancora per un po' prima che avvenga un incontro casuale tra loro.
Immagino che Kurt non sarà più tanto restio e titubante nell'accettare l'invito di Rachel per le prossime partite di football.