Indiana Jones e la Gloria di Amon
di IndianaJones25

18/03/22, ore 14:06

Ciao,

Un capitoletto davvero simpatico e divertente che strizza l’occhio agli appassionati della saga del nostro con citazioni di episodi celeberrimi che hanno contrassegnato le avventure vissulte da Indy.
Decisamente l’Australia non porta bene al nostro eroe e, stante la minaccia del capo aborigeno, ben si capisce perché non l’abbiamo più visto mettervi piede. 😊
Alla prossima

16/03/22, ore 13:52

Ciao,

Qui l’azione si sposta in Egitto, dove si svolgerà la storia che riguarderà, immagino, lo spostamento dei templi di Abu Simbel. In effetti viene naturale pensare che un archeologo come Indy non abbia potuto non prendere in qualche modo parte ad un vento archeologico di tale portata soprattutto considerato il coinvolgimento sovietico nella vicenda.
Mi ha fatto davvero piacere rivedere in azione il nostro Sallah in un capitolo breve e coinvolgende che apre questa nuova avventura del nostro Indy.
Alla prossima.

25/01/22, ore 09:10

Ciao,

Preso dalla curiosità, ho sospeso per un attimo la lettura dell’altra fic per godermi il primo capitolo di questa nuova.
Un inizio promettente con un Indy di mezza età in uno scenario inedito; ma tra i più enigmatici e misteriosi di sempre.
Alla prossima.