La Sposa
di Goten

29/09/12, ore 12:01

Mi piacciono le tue storie, perciò eccomi qui nuovamente! Già il primo capitolo mi ha incuriosita non poco a dire il vero! Prima di tutto, da quanto tempo Alice aveva la visione su Bella? È Bella con chi si sarebbe dovuta sposare? Perché ha accettato se non lo ama? Non può più tirarmi indietro? Stupenda la scena del bosco! Ma ora continuo a leggere! Un abbraccio

31/10/09, ore 20:21

Bella davvero come storia, come d'altronde tutte le tue altre fanfic anche se questa è la prima volta che recensisco una delle tue fanfic (ehm ehm... nuova arrivata), di cui dire a proposito che sono stupende è poco. Davvero, te lo dico con il cuore (anche se non parla...), le tue fanfic sono bellissime, sia il modo in cui le scrive capace di catturarti sia per la trama. Mi piace in particolar modo questa, molto carina e tenera con tutti quei viaggi che fa Bella e i familiari di Edward che la seguono...^^ Una piccola piccolissima minuscola e insignificante parte che non mi è piaciuta (un niente in confronto a tutto ciò che invece ho adorato) è stata la parola "fine" alla fine (appunto...) dell'ultimo capitolo. Dovresti fare un seguito, credo che in molti lo apprezzerebbero (me compresa) anzi, dal canto mio mi metterei a saltare dalla gioia, solo che temo che non gradiresti...^^ Non scherzo, un seguito a questa comunque meravigliosa fic sarebbe bello. Ok, credo di aver finito (non ho mai scritto così tanto... O.O) se sei ancora sveglia ti faccio i complimenti, anche per la storia^^ Ciao e alla prossima^^ Holly

09/10/09, ore 11:43

Sei magnifica in ogni tua storia. Le ho seguite tutte anche se è la prima volta che faccio una recensione. Meriti tutti i miei complimenti

10/09/09, ore 12:31

io l'ho letta su facebook la tua storia è bellissima! se ti va leggi la mia e dammi qualche consiglio visto che sei più esperta di me! Questa è la prima F.F. che scrivo si chiama a New Sunrise

07/09/09, ore 22:30

e anche questa fanfic mi ha steso, è bellissima. ooooo senti, ma come fine??? no no, si devono ribeccare. bravissima come sempre abbraccio

07/09/09, ore 14:33

Ahhhhhhhhhh, l'hai pubblicata anche qui! Brava tesoro *_* io adoro questa ficci, spero di leggere presto il seguito su FB!! Dai che faccio il tifo per te ;)

06/09/09, ore 11:12

Finalmente una nuova tua storia!!!!pensavo non scrivessi più:( bellissimo l'inizio....non vedo l'ora che continui!!!

05/09/09, ore 18:06

nooooooooo ma come fine?!?!?!?!?O.O

05/09/09, ore 12:39

eeeeeeeeeeeeeeee! l'hai pubblicata.. Alla fine io non l'ho mica letta.. Ho letto solo i primi due capitoli XDXD Quindi sono molto felice che tu l'abbia pubblicata, poichè così la potrò leggere molto più tranquillamente XDXD ovviamente, come sempre, finisce nei preferiti ^^

05/09/09, ore 00:07

noo la parola fine non mi piace. mi piace invece la tua ff,la continuerai vero?(dì di sì perfavore).

04/09/09, ore 18:54

macchè fine! Non ci provare aspetto con ansia il resto... finalmente sei tornata.

04/09/09, ore 16:49

no dai fine no..

04/09/09, ore 16:49

Mmm davvero interessante come inizio... Isabella: una visione in bianco! Ahah... povero Edward, un vampiro confuso. Come proseguirà la storia?

04/09/09, ore 15:58

aaaa mi hai rapita con qst primo cap...si già lo sai ma dovevo dirtelo!!! troppo coinvolgenteeeeeee!!!!! ok la smetto baciniiiii

04/09/09, ore 15:15

é B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!! Mi piace un casino!!! Subito tra i mieoi preferiti!!! Mi piace tanto il tuo modo di caratterizzare i personaggi di Bella ed Edward!!! Ogni volta, sono sempre più appassionanti!!! Non vedo l'ora di leggerne il seguito!!! Posta presto!!! Ancora complimenti!!! Baci baci Fuffy91!!! ^_________________________^